• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vivavoce Telefono + Segnale DAB Radio Peggiorati Dopo Aggiornamento

Paolo Matteucci

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2022
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato dei malfunzionamenti al vivavoce del telefono (chi mi ascolta non sente in maniera fluida ma "perde" dei pezzi di conversazione) e del segnale DAB (ogni tanto la radio non si sente per qualche centinaio di metri) dopo l'ultimo aggiornamento software.
Grazie e buon rientro dalle ferie
Paolo
 
Buongiorno, io ho avuto problemi dopo agg di giugno
Con sportage GT line 1.6 CRDI 136 DCT7 mild hybrid anno 2021navi 5W standard e iphone 13 in fase di chiamata con entrambi gli intelocutori in vivavoce la conversazione risulta non buona a scatti, mentre io sento benissimo. (informato anche kia italia che anche se sono stato richiamato non mi ha fornito aiuto) dimenticavo gestore windtre.
 
Ciao a tutti,
nel mentre sono andato sul sito a ricontrollare la correttezza del modello dell'auto e della versione del software corrispondente e ho visto il pulsante della chat: ho posto lo stesso quesito e un operatore mi ha risposto in tempo zero che gli ingegneri sono al corrente di queste anomalie e che verrà rilasciato un aggiornamento quanto prima.
 
Ciao a tutti,
nel mentre sono andato sul sito a ricontrollare la correttezza del modello dell'auto e della versione del software corrispondente e ho visto il pulsante della chat: ho posto lo stesso quesito e un operatore mi ha risposto in tempo zero che gli ingegneri sono al corrente di queste anomalie e che verrà rilasciato un aggiornamento quanto prima.
ok grz speriamo bene
 
Presente. Anche io con Kia Niro HEV 2022 ho problemi con il vivavoce dopo l'ultimo aggiornamento. L'interlocutore mi sente malissimo. La cosa strana è che succede prevalentemente quando sono in marcia e 9 volte su 10. Non sempre, quindi. Ho anche cambiato smartphone ma il problema resta. Ho contattato Kia e mi hanno chiesto di fare delle prove (a mio parere stupide) tipo utilizzare il telefono con il cavo e quindi con android auto. Speriamo in un altro aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso