• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Vogliamo cambiare l'illuminazione interna? Parliamone!

Tranquillo, le ho cambiate tutte anch'io ed è facilissimo, devi aiutarti con una carta di credito per smontare le plastiche
 
Ragazzi io ho appena comprato un kit completo di illuminazione interna adesso aspetto che mi arriva e vi faccio sapere adesso dovrò vedere come montarle

mi sono fatto un giro su ebay per vedere quanto venisse comprare separatamente tutte le lampadine del kit che hai preso e si paga circa la stessa cifra se si scelgono quelle con spedizione gratuita, per cui ritengo che anche il prezzo da te pagato sia valido ;)
 
Ciao a tutti ragazzi , sono possessore di uno Sporty Energy, mi piacerebbe rinnovare le luci interne (+targa e fendi) sostituendole con quelle a led, un consiglio per la scelta del negozio online ? Grazie
 
Buongiorno a tutti . Ho sostituito le lampade abitacolo e targa sulla mia sportage, non ho trovato difficoltà, tranne che per l'alette parasole, che se ti scivola la lampadina, finisce nel sottotetto. L'unico consiglio che vi posso dare è quello di procurarvi i micro fusibili da 10A che saltano facilmente, anche se nella scatola fusibili, lato guida e cofano motore, troverete quelli di scorta con la scritta SPARE...
 
Buongiorno a tutti . Ho sostituito le lampade abitacolo e targa sulla mia sportage, non ho trovato difficoltà, tranne che per l'alette parasole, che se ti scivola la lampadina, finisce nel sottotetto. L'unico consiglio che vi posso dare è quello di procurarvi i micro fusibili da 10A che saltano facilmente, anche se nella scatola fusibili, lato guida e cofano motore, troverete quelli di scorta con la scritta SPARE...
Giusto, comunque conviene estrarre e sganciare il portalampada, ci vuole un attimo, poi avendolo in mano sarà molto più pratico sostituire le lampadine.
Per non fare saltare i fusibili (cosa che è successa pure a me) sarà sufficiente tenere spento l'interruttore locale.
 
Effettivamente ho staccato il portalampade, ero restio a mettere in off l'interruttore nella scatola dei fusibili, non volevo resettare il computer di bordo.
 
Effettivamente ho staccato il portalampade, ero restio a mettere in off l'interruttore nella scatola dei fusibili, non volevo resettare il computer di bordo.
No, intendevo semplicemente l'interruttore del relativo portalampada: se non arriva corrente... no blackout.
 
Si, certo ma la kia, leggendo il manuale, consiglia di spegnere l'interruttore posto nella scatola fusibili...
 
ti dico che non importa tanto cosa spegni quanto che tu lo faccia...ho bruciato 2 lampadine led andandole ad inserire nelle alette parasole...basta che un attimo e zac fulminata....
 
ti dico che non importa tanto cosa spegni quanto che tu lo faccia...ho bruciato 2 lampadine led andandole ad inserire nelle alette parasole...basta che un attimo e zac fulminata....
A me a bruciato tre fusibili che l'auto ha di scorta, ho dovuto per forza mettere in off la scatola fusibili, oltretutto ho fatto fatica ad aprire la portiera, non funzionava il telecomando...
 
A me, è capitato di spegnere l'interruttore nella scatola fusibili ma non si è mai smemorizzato niente.
 
Con la acatola fusibili in off è ovvio non vada l'apertura con telecomando e se apri con la chiavetta suona l'allarme
 
Anche a me è successo che nel cambiare la lampadina del parasole mi ha fatto saltare il fusibile !perche non l'avevo spento dal suo interrutore !
 
Indietro
Alto Basso