• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni volante rigato

lollo8577

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
65
Provincia
LC
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,
ieri mi sono accorto che nella parte posteriore del volante (quindi non a vista) si è formata una riga... sembra come se mia moglie con un anello l'abbia segnato...

domanda mia... dite che ci sono minime possibilità che si possa cambiare in garanzia? o, nella peggiore delle ipotesi... a cambiarlo è un bagno di sangue giusto? :D
 
se è un graffio dubito che te lo passano in garanzia. Cambiarlo non dovrebbe essere difficile, basta smontare l'airbag e i comandi al volante e montarli sul nuovo volante. E' un'operazione che ho già fatto su altre auto.

Valuta anche l'opzione di rivestirlo da un tappezziere bravo, si sa che la pelle utilizzata in Kia non è di ottima qualità.
 
si in effetti la qualità della pelle si sente che non è il massimo... non mi è mai capitato che dopo neanche sei mesi rovinassi un volante...
a rivestirlo quanto mi potrà costare?
 
a rivestirlo quanto mi potrà costare?
dipende dal tappezziere, io ho fatto dei preventivi qualche anno fa ed erano intorno a 150€. Su altri forum ho visto gente che ha speso anche meno di 100€
 
grazie mille...
allora mi sa che ci farò un pensierino... anche perchè tra l'altro da quando ho aperto il post a stamattina sono uscite altre 3 righe fastidiose... madonna che pellaccia :eek:
 
Indietro
Alto Basso