• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Volante.... scarso!

Ma secondo voi una volta rovinato c'è qualcuno che può rifare il rivestimento o bisogna accontentarsi di un coprivolante?
 
Stavo guardando proprio quello! Un qualsiasi tapezziere di interni auto è in grado di farlo e sicuramente con migliore qualità e durata del prodotto finito, il problema è il costo che credo sia sui 2/300 € e fino a quando la garanzia copre il difetto probabilmente non ne vale la pena.
 
Vedremo... quando ho dato dentro la mia vecchia Skoda di 10 anni la prima cosa che il venditore ha guardato è stato proprio volante e pomello del cambio (ovviamente in pelle), ed è rimasto stupito dalle loro ottime condizioni

Speriamo che non fosse perchè non abituato a tutto ciò sulle vetture Kia :D
 
Stavo guardando proprio quello! Un qualsiasi tapezziere di interni auto è in grado di farlo e sicuramente con migliore qualità e durata del prodotto finito, il problema è il costo che credo sia sui 2/300 € e fino a quando la garanzia copre il difetto probabilmente non ne vale la pena.
Il problema del volante è che essendo soggetto ad usura non credo lo passino in garanzia a meno di un evidente difetto di fabbrica. La pelle di qualità scarsa purtroppo resta, mi sa che se si rovinerà comprerò un coprivolante e via
 
Penso che entro i 2 anni possano essere riconosciuti ancora come difetti di fabbrica e sostituiti in garanzia, oltre la vedo dura (dico 2 anni per la garanzia obbligatoria per tutti).
 
Indietro
Alto Basso