• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Voltaggio ricarica wireless originale

Devoe

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2022
Messaggi
56
Punteggio reazioni
37
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2018
Siccome ci hanno distrutto l'auto e quella nuova non ha la ricarica wireless, ho preso quella originale di quella distrutta per montarla sulla nuova. Siccome non avevo tempo di smontare tutto il mobiletto per vedere come fosse montata sulla vecchia, ho fatto che tagliare il filo rosso e nero (ovviamente lasciandolo un po lungo).

Quello che volevo chiedere a chi è più esperto, per poter collegare la ricarica wireless nella nuova auto sapete quanto è il voltaggio, cioè i fili rosso e nero possono essere collegati direttamente al 12v oppure devo montare qualcosa che il 12v me lo trasformi a 5v o ad altro voltaggio?

Grazie per chi mi possa aiutare.
 
Chiedi o fallo montare in concessionaria visto che l'auto e' nuova.
 
Chiedi o fallo montare in concessionaria visto che l'auto e' nuova.
Preferisco montarmelo io perchè ancora fanno casini e mi smontano tutto il mobietto. Di solito mi monto sempre io le cose, gps, dashcam, ecc... Solo che qui non conosco il voltaggio e non ho un manuale che mi riporti le caratteristiche tecniche, altrimenti devo andarmi a comprare il tester. Se invece qualcuno saprebbe il voltaggio mi risparmierei i soldi di un tester. So che era collegato dietro ai cavi dell'accendisigari, ma dalla fretta nello smontare non sono riuscito a capire se a ponte ci fosse qualche cosa che riducesse il voltaggio oppure era collegato diretto ai fili dietro l'accendisigari.
 
Problema risolto, i fili rosso e nero della ricarica wireless originale della Kia Picanto si collega direttamente al 12volt.
 
Indietro
Alto Basso