• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Volume basso Infotainment

Massimiliano Mariano

Neoiscritto
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2022
Ciao a tutti!
Ho appena ritirato la Kia Sportage CRDI MHEV STYLE 2WD DCT, sarò certamente imbranato io...
Il volume della radio e dei multimedia (es. Spotify) da 0 a 30 circa è praticamente inesistente 🤔🤔🤔 Bisogna alzare a 40 circa per avere un volume accettabile, non credo sia normale...
È già capitato a qualcuno?
Grazie
 
Già dibattuto parecchio nei vecchi post, purtroppo ne viene fuori che l'impianto audio di queste nuove sportage lascia molto a desiderare, compreso quello harman che ho sulla mia.
 
Grazie mille per la risposta!
Mi sono appena registrato e non avevo visto gli altri post.
Ah ok...
Quindi diciamo che è normale 😱
Neanche con eventuali aggiornamenti migliora?
 
Anch'io sulla mia ho lo stesso problema. L'ho portata dal concessionario ma mi è stato risposto che è "normale".
Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento presente sul sito ufficiale di Kia ma non è cambiato nulla. Ho avuto tante macchine in vita mia ma con un audio così pessimo mai... (ho avuto anche il modello precedente di Sportage ma non era assolutamente così scandaloso)
 
....Il volume della radio e dei multimedia (es. Spotify) da 0 a 30 circa è praticamente inesistente...
Di sicuro hai l'equalizzatore. Porta al massimo i bassi, i medi e gli alti... e poi se hai il bilanciamento fra le sorgenti, porta al massimo anche quelle...
 
Ciao a tutti!
Ho appena ritirato la Kia Sportage CRDI MHEV STYLE 2WD DCT, sarò certamente imbranato io...
Il volume della radio e dei multimedia (es. Spotify) da 0 a 30 circa è praticamente inesistente 🤔🤔🤔 Bisogna alzare a 40 circa per avere un volume accettabile, non credo sia normale...
È già capitato a qualcuno?
Grazie
Confermo io posiziono il volume a 42.43
 
non so se può esservi utile ma anch'io avevo lo stesso problema fino a quando non ho scoperto che su ll'app Kia Connect bisognava togliere la spunta su " imposta volume in base alla velocita" ;)
 
non so se può esservi utile ma anch'io avevo lo stesso problema fino a quando non ho scoperto che su ll'app Kia Connect bisognava togliere la spunta su " imposta volume in base alla velocita" ;)
Non trovo questa opzione nell’app…ci sta che sia rinco****nito io eh! Dove sarebbe?
 
avvia Kia connect, scorri fino a "Impostazioni profilo utente"
seleziona "Impostazioni veicolo" e infine "Impostazioni audio" :ciao:
 
disattivare l'equalizzatore integrato in spotify, dalle impostazioni audio spotify sullo smartphone, aumenta notevolmente il volume di base.
 
avvia Kia connect, scorri fino a "Impostazioni profilo utente"
seleziona "Impostazioni veicolo" e infine "Impostazioni audio" :ciao:
Buongiorno da 2 giorni anche io con la Sportege , l impianto audio è imbarazzante 😳 non pensavo così ! Arrivo da una jeep con impianto Alpine ! Un trauma 😅comunque provo il tuo consiglio speriamo che aumenti un po il volume ! Grazie
Post automatically merged:

non so se può esservi utile ma anch'io avevo lo stesso problema fino a quando non ho scoperto che su ll'app Kia Connect bisognava togliere la spunta su " imposta volume in base alla velocita" ;)
Tolta la spunta non cambia nulla 🥺 ho alzato Alti ,medi e bassi al massimo , non cambia di tanto così scendo il volume a 30
 
Ultima modifica:
Mi scoccerebbe mettere altoparlanti nuovi e magari anche un sub con un ampli...se dovesse necessitare di più potenza, per poi ridarla indietro alla fine dei tre anni...boh...attualmente ho un impianto bose.
 
Indietro
Alto Basso