• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Welcome Proceed GT

Jumbo

Utente ben noto
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
854
Punteggio reazioni
560
Provincia
TO
Kia
ProCeed
Anno
2019
ciao a tutti

lieto di essere parte della famiglia KIA.
Sono finalmente riuscito ad essere in possesso di una spendida PROCEED GT bianco perla da tre settimane e circa 2000KM persorsi.

Premesso che l'auto attira l'attenzione di molti, mi è capitato più volte trovarmi il capannello di persone attorno la macchina, che la osservavono oculatamente (sia giovani che più anziani),detto questo, posso affermare che:

- è un'auto magnifica a vedersi (un pò come la Y10 "piace alla gente che piace")
- il motore in NORMAL ha un bel tiro e molto elastico. In modalità sport è tutto più immediato.
- il rombo è discreto ma deciso, in modalità sport è molto più coinvolgente, ma mai chiassoso.
- i consumi non sono niente male, considerando l'auto nuova di "pacca". 8.5 in città, 7.0 in autostrata a velocità di legge
- assemblaggio, giochi e luci della carrozzeria ed interni sono di qualità di un'auto superiore.
- vano bagagliaio ben rifinito ed omogeneo (non ho notato il rumore nel posteriore)
- l'impianto JBL suona proprio bene ed è molto equilibrato, predilige sonorità calde
- ADAS non li ho ancora provati a dovere

ciao a tutti...
 
Ciao benvenuto
 
:welcome: nel Kia Club @Jumbo,

e complimentoni per l'acquisto!
 
Ciao benvenuto! :welcome::applausi:
 
benvenuta ad un'altra GT!
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso