• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

World Car Awards 2024.

Sarà che sia nelle finaliste , ma rimango nella mia idea che la Ev9 è una vettura per pochi ma non per tutti , troppo grossa e ingombrante , però dai vedremo alla sua e ufficiale uscita quando la vedremo nei autosaloni .
 
@Pio è già uscita, visibile nelle concessionarie e acquistabile, forse però solo in alcuni allestimenti.
Certo, lo abbiamo già detto, non è un auto "da tutti i giorni" e non è per tutti, ma certo, che piaccia o no, è innovazione.
E a me fa piacere vederla in lizza per questi "riconoscimenti" .:)
 
Sarà che sia nelle finaliste , ma rimango nella mia idea che la Ev9 è una vettura per pochi ma non per tutti , troppo grossa e ingombrante , però dai vedremo alla sua e ufficiale uscita quando la vedremo nei autosaloni .
A caspita e vero scusatemi , hai ragione avevo visto l foto de aveva postato Silvano nella concessionaria dove lui si serve.
Ad ogni modo vedremo dai . ;)
 
Forse nei sogni la vedremo almeno in Italia non avra' numeri di vendita tali da essere inserita al top stessa fine fatta dalla optima e dalla stinger non la ritireranno dalle vendite perche e' un mezzo elettrico.Teniamo presente che intanto kia Italia ne ha gia vendute alle concessionarie e poi non resta che sognare come con la EV6GT.
 
Certo che fare un'auto da vendere solo alle concessionarie è veramente triste
 
Certo che fare un'auto da vendere solo alle concessionarie è veramente triste si sono forse illusi che in europa kia poteva avere lo stesso appeal di audi,bmw mercedes,rover e via andare,poi con il prezzo si sono dati una bella martellata sui gabassisi.
 
Forse nei sogni la vedremo almeno in Italia non avra' numeri di vendita tali da essere inserita al top stessa fine fatta dalla optima e dalla stinger non la ritireranno dalle vendite perche e' un mezzo elettrico.Teniamo presente che intanto kia Italia ne ha gia vendute alle concessionarie e poi non resta che sognare come con la EV6GT.
Silvano anche io credo che questa versione Ev9 non sia un successo qui in Italia , già è difficile vedere una Ev6 Gt
Figuriamoci una vettura così come la Ev9 .
 
Indietro
Alto Basso