• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL XCeed 1.0 GPL - Problemi vari

I tuoi interventi sul forum sono sempre molto "forti" e anche con termini molto " forti".
Leggendo i tuoi post sono tutti molto simili.
Per carità, ognuno è libero di raccontare le proprie esperienze e i propri pensieri come meglio crede....ma perché, se mi è lecito chiedere, non cambi auto??
Purtroppo le auto " sfortunate" ci sono, con il corso del tempo, ci si rende magari conto che non ci va bene la "politica" del marchio...a te Kia non va bene ma a tanti altri si.
E ti credo che sono forti... dopo la fregatura che mi hanno appioppato con la Xceed, permetterai che mi sento un pò incavolato. Credo sia umano no ?
Se quei pezzi di...., compresi quelli di Brc che hanno progettato questa porcheria di impianto gpl, fossero stati un pò più onesti, avrei fatto una scelta diversa. Magari restando su un altra Kia, ma con altra alimentazione e altra motorizzazione. E invece per la loro poca trasparenza ed avidità, preferiscono vendere prima e gestire il problema dopo.
Il perchè non la vendo ora ? perchè purtroppo, quando un auto la tiri fuori dalla concessionaria, e dopo un paio di mesi, ha già perso il 30% e passa, e purtroppo non ho disponibilità economiche così elevate da potermi permettere un cambio repentino ad un altra auto.
 
Indietro
Alto Basso