CLAUDIA XCEED
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- FI
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2021
Buonasera, ho preso una Xceed 1.0 benzina/gpl da un mese e mezzo e dieci giorni fa andando in autostrada ad un certo punto mi ha segnalato di controllare sistema FCA e ESC e poi il sistema è andato il tilt mi sono fermata ad un autogrill per circa 10 minuti dopodiche' la macchina ha cominciato a rifunzionare correttamente spie spente ma dopo circa 50/100 km si è accesa la spia del motore. ci siamo fermati (per curiosita' ho controllato il liquido famoso che bisogna aggiungere dopo 5000 km cosi' detto dal venditore) e dopo passati 2000 km praticamente era quasi finito. L'ho rimesso e continuato il viaggio sempre con la spia accesa. All'arrivo ho telefonato al numero verde Kia che mi ha suggerito di portarla al primo centro assistenza (50 km) loro non riconoscevano la macchina in quanto dice essendo a gpl forse la brc aveva fatto qualcosa di strano fatto sta lasciato la macchina 3 giorni hanno staccato centralina del gas e resettato errore. Sono tornata a Firenze con la macchina a gpl per ora non si è ripresentato l'errore e l'officina della mia concessionaria per ora non mi ha preso in considerazione in quanto se non vedono l'errore non possono fare niente? e' capitato a qualcuno qualcosa del genere?