• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Xceed 1.6 crdi

Reggenti

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
XCeed
Anno
2019
Buonasera e grazie di avermi accettato.
Sono proprietario di una bellissima xceed aziendale Kia da sette giorni. Dopo una settimana senza alcun problema oggi mi sono seriamente preoccupato. In una discesa ripida, il pedale del freno è andato a fondo senza frenare. È andato tutto bene senza incidente ma sono dovuto tornare a casa al più presto, e varie volte il problema si è ripresentato. Per una macchina aziendale di Kia di un anno e mezzo e con 12000km, mi sembra che il problema sia serio. A qualcuno è già successo? Qualche dritta?
 
Benvenuto nel club @Reggenti.
Gran problema. Urge visita in officina.
 
Benvenuto,,, assolutamente in officina ....
 
:welcome: :welcome:
Anche io ti consiglio di andare immediatamente in assistenza...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie per i benvenuto. Ho già chiamato l’assistenza e a breve verranno a prenderla
 
il pedale del freno è andato a fondo senza frenare.
:Jawdrop:

Benvenuto nel Kia Club!

Ci dispiace per l'inconveniente occorso alla tua Xceed... Ti auguriamo di risolverlo presto e bene e che, soprattutto, non si ripresenti in futuro.

Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: Mamma mia 🥵 meno male che non è successo nulla di grave ! comunque tienici aggiornati.
 
Dopo una settimana di officina non sono ancora arrivati i pezzi di ricambio da kia( pompa dei freni e relativo serbatoio). Comincio a dubitare di avere acquistato un buon mezzo. Finora è stata più in officina che a casa.
 
Indietro
Alto Basso