• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Xceed con scelta kia??

Jonathan de carolis

Neoiscritto
Registrato
23 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
FM
Kia
Pro Cee'd
Anno
2008
Salve....sono nuovo nel forum, sono molto intenzionato a comprare una xceed, andato dal concessionario, mi hanno fatto il preventivo, una simulazione di finanziamento, ma dell opzione scelta kia, nn me ne ha parlato....
Io l ho visto dopo sul sito ufficiale kia, ( https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/kia-finance/perche-scegliere-kia/ ) mentre nelle offerte c e "scelta kia special", e sinceramente nn ci sto capendo molto. La prima mi sembra buona, ma degli esempi nn si trovano. Qualcuno di voi sa qualcosa?? Potete schiarirmi le idee??
Vi ringrazio tutti in anticipo!!Non so se ho fatto bene.. E la prima volta ke scrivo in un forum, se ho sbagliato qualcosa chiedo perdono in anticipo!!
 
Benvenuto nel Kia Club Jonathan!

Tienici informati sul tuo futuro acquisto,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:riproponi la domanda nella sezione proceed preisso generico cosi chi legge ti potra' dare una mano.
 
Benvenuto tra noi .
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:riproponi la domanda nella sezione proceed preisso generico cosi chi legge ti potra' dare una mano.

Grazie a tutti....e speriamo di acquistare il piu presto possibile una nuova kia:D
Potresti indicarmi con un link....o qualsiasi cosa, nn riesco a trovare
 
benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso