• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

xceed gpl 117 cv

mike66617

Neoiscritto
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VI
Kia
XCeed
Anno
2024
Ciao a tutti sono un neo iscritto ho appena acquistato una xceed gpl e leggendo alcune discussioni su questo forum riguardo il malfunzionamento del gpl vorrei sapere da chi ce l'ha da un po se ho fatto una ca***ta o meno.
 
Benvenuto.
Diciamo che Kia anziché pagare milioni per gli Australian Open poteva dedicare un po' più di attenzione a sistemare i motori GPL che sono effettivamente noiosini. Sul forum ci sono diverse discussioni. In generale mi pare di capire che convenga alternare l'uso del GPL con la benzina e non andare sempre e solo a GPL.
 
Benvenuto tra noi :driving: :welcome:per eliminare questa problematica basterebbe far uscire dalla catena di montaggio le auto gia trasformate a gpl e non mandarle a trasformare fuori con tutto quello che sappiamo.
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: purtroppo questa alimentazione è un vero disastro.
 
Ciao e benvenuto.
Che colore?
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Ciao a tutti sono un neo iscritto ho appena acquistato una xceed gpl e leggendo alcune discussioni su questo forum riguardo il malfunzionamento del gpl vorrei sapere da chi ce l'ha da un po se ho fatto una ca***ta o meno.
Ciao e benvenuto! Hai preso il modello nuovo? Perché io ho il my23 e finora non ho avuto nessun problema.
 
Benvenuto.....
 
Ciao a tutti sono un neo iscritto ho appena acquistato una xceed gpl e leggendo alcune discussioni su questo forum riguardo il malfunzionamento del gpl vorrei sapere da chi ce l'ha da un po se ho fatto una ca***ta o meno.

Io ho una Kia Sportage 1,6 a Gpl; la uso solo a Gpl ed ho fatto circa 5000 km. Sono contento, spendo molto menio in carburante. Ho avuto solo qualche problema all'inizio con l'antiparticolato perchè per tenere ulteriormente bassi i consumi imballavo il motore e si acccendeva la specifica spia (dopo un decina di chilometri in autostrada si spengeva).
Con il gpl proprio oggi ho fatto circa 150 km in autostrada con il cruise impostato a 105 km; il consumo segnatato dal computer era di 6,6 lt per 100 km. Ovviamente non so quanto questo dato, legato all'utilizzo della benzina, sia corretto ma io sono soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso