• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti XCeed my19 / my22 differenze

AleRomeo

Neoiscritto
Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
8
Provincia
TO
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao a tutti,
sono in attesa di ritirare finalmente la mia Xceed MHET 1.5 160cv, l'ho acquistata usata e il venditore è stato un po' avaro di informazioni.
Come faccio a capire se è la versione My22 o la versione vecchia, e soprattutto, che differenza c'è tra le due versione?

Grazie a tutti
 
ciao, in attesa di altre risposte più dettagliate (magari da altri che ce l'hanno già !), io ti direi che per capirlo lo vedi da subito se il logo KIA è quello vecchio (nell'ovale nero) o quuello nuovo stilizzato ,nel posteriore la scritta XCeed del modello nella vecchia è centrale sotto il logo kia stesso, mentrenella nuova è laterale a sx. Stilisticamente veramente poco mi sembra dalle foto... dotazioni non saprei. Certo se è usata, anche km 0, dubito sia quella nuova... a meno di un pronta consegna di una vettura dimostrativa da salone... ciao
 
Come prima menzionato,hanno cambiato solo il Logo,per il resto sono praticamente identiche.
 
Ma io non capisco una cosa, provando a configurarla sul sito non trovo la possibilità di inserire il bagagliaio elettronico o la possibilità di avere i sedili posteriori divisibili 40:20:40 come visti in qualche recensione su Youtube.
La versione che ho acquistato io è una high tech (che dovrebbe essere la full optional se non sbaglio) con cambio manuale, però a quanto pare non ha nessuna delle due cose citate su...
 
Ma io non capisco una cosa, provando a configurarla sul sito non trovo la possibilità di inserire il bagagliaio elettronico o la possibilità di avere i sedili posteriori divisibili 40:20:40 come visti in qualche recensione su Youtube.
La versione che ho acquistato io è una high tech (che dovrebbe essere la full optional se non sbaglio) con cambio manuale, però a quanto pare non ha nessuna delle due cose citate su...
Io ho la Style che è già bella,se hai preso la High tech ancora meglio,bellissima.se la volevi nuova da ordinare non ti dico quanto avresti dovuto aspettare,o tempi di consegna sono lunghissimi,
Posta una foto appena la ritiri👍
 
Ma io non capisco una cosa, provando a configurarla sul sito non trovo la possibilità di inserire il bagagliaio elettronico o la possibilità di avere i sedili posteriori divisibili 40:20:40 come visti in qualche recensione su Youtube.
La versione che ho acquistato io è una high tech (che dovrebbe essere la full optional se non sbaglio) con cambio manuale, però a quanto pare non ha nessuna delle due cose citate su...

I video che hai visto si riferivano probabilmente alla versione precedente, sulla MY22 da configuratore è possibile che abbiano tolto qualcosa
Facile che portellone e sedili elettroattuati non siano più disponibili su nessun allestimento... non è la prima volta che succede, magari nel restyling di cui si parla verranno reintrodotti come pacchetti aggiuntivi 🤷‍♂️
 
Ah ecco, bhe pazienda, sono già contento che abbia il pacchetto di ADAS.
Venendo da una Polo del 2019 1.0 110cv sono proprio curioso di vedere come va il motore.

Per quanto riguarda le prese USB ci sono sempre quella di sistema e quella per la ricarica veloce o hanno cambiato anche questo?
 
Ma io non capisco una cosa, provando a configurarla sul sito non trovo la possibilità di inserire il bagagliaio elettronico o la possibilità di avere i sedili posteriori divisibili 40:20:40 come visti in qualche recensione su Youtube.
La versione che ho acquistato io è una high tech (che dovrebbe essere la full optional se non sbaglio) con cambio manuale, però a quanto pare non ha nessuna delle due cose citate su...
le recensioni su youtube vanno prese con le molle riguardo ai singoli dettagli di accessori/dotazioni, perchè anche se sono fatte da riviste/blog italiani , spesso le provano in anteprima su invito in paesi esteri ad esempio Spagna spesso , o altrove, ove invitano le testate anche di altri paesi, pertanto le versioni che portano non è detto abbiano l'allestimento identico a quello che poi sarà quello venduto nel nostro paese(ad esempio magari l'allestimento con stesso nome destinato alla germania ha sicuramente qualcosa di diverso rispetto a quello dell'italia, soprattutto per quanto riguarda dotazione di serie piuttosto che optional.
Post automatically merged:

la high tech a unaprima occhiata in rete mi sembra in Italia non abbia il divano posteriore frazionato 40:20:40 , ma 40:60 (ovviamente sempre con bracciolo).
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda le prese USB ci sono sempre quella di sistema e quella per la ricarica veloce o hanno cambiato anche questo?

Nella mia del 2020, sul vano porta oggetti davanti al cambio, ho 2 prese USB. Una al centro per collegare il telefono all'infoteinment e l'altra a dx per ricaricare. Poi sopra le due porte c'è il ripiano per la ricarica wireless.....
 
Nella mia del 2020, sul vano porta oggetti davanti al cambio, ho 2 prese USB. Una al centro per collegare il telefono all'infoteinment e l'altra a dx per ricaricare. Poi sopra le due porte c'è il ripiano per la ricarica wireless.....
Ciao, ma quindi c'è solamente una porta USB per i multimedia?
 
Ciao, ma quindi c'è solamente una porta USB per i multimedia?
Da quanto mi risulta su tutte le KIA esiste un unica presa USB per multimedia, le altre eventualmente presenti sono solo ricarica 🤷‍♂️
 
Ma io non capisco una cosa, provando a configurarla sul sito non trovo la possibilità di inserire il bagagliaio elettronico o la possibilità di avere i sedili posteriori divisibili 40:20:40 come visti in qualche recensione su Youtube.
La versione che ho acquistato io è una high tech (che dovrebbe essere la full optional se non sbaglio) con cambio manuale, però a quanto pare non ha nessuna delle due cose citate su...
In verità, portellone e sedili elettroattuati sono equipaggiati sulla evolution/black edition. Sulla HighTech non sono equipaggiabili nemmeno come optional aggiuntivo. Inoltre se hai il 160cv mild Hybrid, sono quasi sicuro sia già una MY22!

mio sto aspettando la mia è mi hanno detto che arriverà, con ampio ritardo rispetto al previsto, con allestimento MY23!
(Nonostante ancora non si sappia cosa comporti tale aggiornamento di ‘metà carriera’)
 
Indietro
Alto Basso