• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Xceed & MyKia

Credo di sì, ha l'infotainment ultimo tipo, ma non navigatore.
Siccome queste cose non mi intrigano (non ho neppure scaricato Android auto sulla Kia) non me ne sono interessato granché.
Ma se non c'è SIM come comunica con l'app o col mio telefono?!
Allora se scarichi l’app UConnect e la associ via Bluetooth alla macchina funziona. Non c’è nessuna sim fa tutto via bluethoot
 
Il blututù quando il telefono è in macchina ovviamente, e quando non c'è?
Avevo capito che inviasse i dati a distanza.
 
Il blututù quando il telefono è in macchina ovviamente, e quando non c'è?
Avevo capito che inviasse i dati a distanza.
Quando non c’è tiene salvati tutti quelli dell’ultima volta che si è staccato
 
Beh oddio, io la uso sempre e mi trovo benissimo. Poi meglio averla su un marchio tanto bistrattato in termini di evoluzione tecnologica come Fiat piuttosto che non averla come su Kia che vuole inseguire i tempi ma su certe cose ha obiettivamente ancora da lavorare...
 
Attenzione che a spesso su my Kia ci sono anche voucher sconto per varie cose. Ad esempio una volta scaricai il voucher di 5€ sconto ogni litro di olio cambiato e al tagliando al momento del pagamento risparmiai un 50€ euro circa! Certo non cambiano la vita ma un paio di pieni(GPL) e una pizza fuori me la sono ripagata! Oppure altra volta kit ritocco della mia vernice originale Kia in omaggio. Inutile l'app? Sì 😂 ma comunque da tenere installata e controllata ogni tanto
Oh questa é una buona notizia. Grazie
 
Indietro
Alto Basso