• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Xceed - ritocco vernice con penna

Alex68

Utente
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
41
Punteggio reazioni
20
Provincia
GE
Kia
XCeed
Anno
2019
Qualcuno sa se esiste in commercio la classica penna a vernice per i colori Kia? Io ho Quantum Yellow ...
Ho trovato su Amazon ma volevo un feedback ... grazie
 
Qua sul forum ho sempre letto che l' hanno presa in concessionaria, senza spendere dei capitali ( e forse è meglio!!).
 
Ok... Lunedì sento se esiste come accessorio Kia
 
Ok... Lunedì sento se esiste come accessorio Kia
Si certo,in conce lo trovi ma penso che sarà da ordinare,da Amazon va cmq benissimo e magari ti arriva anche prima.
Qualità medesima,valuta te se ti serve in tempi brevi.
 
Si certo,in conce lo trovi ma penso che sarà da ordinare,da Amazon va cmq benissimo e magari ti arriva anche prima.
Qualità medesima,valuta te se ti serve in tempi brevi.
Ma su amazon sono penne universali o sono specifiche per i colori di ogni marchio auto?
 
Ma su amazon sono penne universali o sono specifiche per i colori di ogni marchio auto?
No,trovi quella specifica per Kia anche su Amazon,io li ho trovati,apri la portiera lato conducente della tua auto,e sul montante trovi l'adesivo con il codice colore della tua auto,fai una ricerca su Amazon e lo trovi
Post automatically merged:

No,trovi quella specifica per Kia anche su Amazon,io li ho trovati,apri la portiera lato conducente della tua auto,e sul montante trovi l'adesivo con il codice colore della tua auto,fai una ricerca su Amazon e lo trovi
Ti posto una ricerca fatta ora come esempio,spero essere stato utile
 

Allegati

  • Screenshot_2022-11-19-17-56-10-40_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpg
    Screenshot_2022-11-19-17-56-10-40_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpg
    80 KB · Visite: 117
Ultima modifica:
Ottimo!!
Comodo se, ad esempio, uno non ha la concessionaria dietro l'angolo!!
(Poi, speriamo di non averne bisogno :))
 
Da quanto mi hanno detto in kia loro vendono il kit di boccette di colore, non mi risulta che vendano le penne. Tra l'altro è un anno che aspetto per il mio colore, lunar silver, pare che kia non li stia distribuendo per problemi vari.
 
Da quanto mi hanno detto in kia loro vendono il kit di boccette di colore, non mi risulta che vendano le penne. Tra l'altro è un anno che aspetto per il mio colore, lunar silver, pare che kia non li stia distribuendo per problemi vari.
Penso anche io.
Ho preso un paio di anni fa una boccetta di ritocco per la i30 (colore fiery Red) originale in concessionaria e mi hanno dato un flaconcino con tappo-pennello come quelli per lo smalto da unghie (2 flaconi: vernice e trasparente). Pagati circa 20 euro.
Penso che Kia si comporti allo stesso modo, e aggiungo che il colore è difficile da applicare, con quel pennellino.
 
Io non ricordo chi, ma ricordo di aver letto qua sul forum di qualcuno che prese proprio una penna in concessionaria e che è risultata essere anche molto pratica da usare.
 
Indietro
Alto Basso