• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Xceed spia contagiri "E"

seaguller87

Neoiscritto
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
BA
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato a km0 la mia XCeed 1.6 crdi mehv high tech. Come mostrato nella foto mi compare una "E" lampeggiante appena sotto al contagiri.
È sempre presente a prescindere se il motore ere sia acceso o spento, se l'auto sia ferma o in movimento, se sia in modalità eco o sport.
Gli unici momenti in cui scompare, sono quando inserisco la retromarcia (al posto dle quale compare la R) oppure quando l'auto mi invita a inserire la prossima marcia.
Qualcuno sa dirmi di cosa può trattarsi?
Vi ringrazio in anticipo!
Andrea
 

Allegati

  • IMG_20210326_185838.jpg
    IMG_20210326_185838.jpg
    92,1 KB · Visite: 280
Nella Musa con cambio DFN, la comparsa della lettera E sul display indica modalità "ECO". Vedi se è stata settata tale modalità.
 
Nella Musa con cambio DFN, la comparsa della lettera E sul display indica modalità "ECO". Vedi se è stata settata tale modalità.
È a prescindere dalla modalità, che sia eco, che sia sport o normal... Il dubbio è che sia qualcosa del cambio perché appare lì dove appaiono le altre icone del cambio
 
Aspetta risposte da chi ha la tua stessa auto e poi, se non trovi risposta, visita in assistenza o call center KIA
 
hai il cambio iMT, per caso?
mi viene da pensare sia qualcosa riguardante la modalità ibrida o la funzionalità veleggio del cambio con frizione semiautomatica
 
hai il cambio iMT, per caso?
mi viene da pensare sia qualcosa riguardante la modalità ibrida o la funzionalità veleggio del cambio con frizione semiautomatica
Devo essere sincero, al momento non so darti la certezza. Anche se leggo che il mio modello con la mia configurazione ha il cambio iMT
 
Indietro
Alto Basso