• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Xceed

Tizpad

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
78
Punteggio reazioni
57
Provincia
PV
Kia
XCeed
Anno
2020
Buonasera a tutti,
Due giorni fa ho ordinato la Xceed 1.4 GDI, ho scelto KIA perché da ben 10 anni posseggo una Venga 1.6 CRDi che, al contrario delle precedenti auto in mio possesso, non mi ha dato.assolutamente mai problemi. Cosa ne pensate della Xceed?
 
Anche se non possiedo una xcedd ma la trovo una vettura compatta ben rifinita e allo stesso tempo anche sportiva !! a me piace molto !!! una bella macchina !!!!!! :ciao: :good:
 
Grazie, nonappena la ritiro vedrò di farne una recensione nel modo più completo possibile, con qualche foto a corredo.
La mia: 1.4 GDI DCT Evolution (infrared)
 
Qui molti di noi iscritti la posseggono e vedrai che ti diranno la stessa cosa !! comunque ti faccio di nuovo i miei Complimenti per la scelta !
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Scusami tanto ! Benvenuto tra noi nel forum !
 
Grazie a tutti. Piacere di conoscervi
 
Benvenuto tra noi :welcome::ciao::driving:
Bella macchina ci ho fatto appena 1800km ma debbo dire molto soddisfatto almeno dal punto di vista motoristico. È comoda come sedute specialmente i posti anteriori. L'unico aspetto che lascia un pò a disagio è la visuale posteriore compensata però dalla retrocamera, invece la visibilità latero/posteriore da un pò noia specialmente uscendo da un incrocio ma il mio pensiero fa testo fino ad un certo punto perché provengo dalla cinepanoramica della Fiat...la Multipla...che in quanto a visibilità credo sia imbattibile.
 
@Zibebbo Caspita la multipla e stata una vettura fantastica in fatto di spazio con i suoi tre posti anteriori ben comodi la avuta un mio caro amico ha fatto un trasloco intero !!!!!! :good: :driving:
 
Ultima modifica:
@Zibello Caspita la multipla e stata una vettura fantastica in fatto di spazio con i suoi tre posti anteriori ben comodi la avuta un mio caro amico ha fatto un trasloco intero !!!!!! :good: :driving:
Scusa ma Zibello chi è? 🤪 :Joyful::Joyful:
 
Benvenuto tra noi :welcome::ciao::driving:
Bella macchina ci ho fatto appena 1800km ma debbo dire molto soddisfatto almeno dal punto di vista motoristico. È comoda come sedute specialmente i posti anteriori. L'unico aspetto che lascia un pò a disagio è la visuale posteriore compensata però dalla retrocamera, invece la visibilità latero/posteriore da un pò noia specialmente uscendo da un incrocio ma il mio pensiero fa testo fino ad un certo punto perché provengo dalla cinepanoramica della Fiat...la Multipla...che in quanto a visibilità credo sia imbattibile.
Io ne ho fatti 2700 poi per il virus fermo di quasi 3 mesi "Molto soddisfatto "ed io provengo da una VW Tiguan anche quella mi ha molto soddisfatto😍😍.vai nel tread Xceed ci sono abbastanza info.Dimenricavo :welcome: :welcome: :eek:
 
@Zibebbo Scusami Carissimo caspita ! la fretta di scrivere !!!! ho sbagliato perdonami !!!
 
! :good:
 
Ultima modifica:
@Zibebbo Si figurati carissimo ,ti voglio bene ! :good:
@Pio e daie e' una presentazione non servono le smancerie un saluto basta se tutti facciamo come te una presentazione diventa la Divina Commedia.Non farmi cancellare quello che scrivi non e nella mia indole ma non si puo andare avanti cosi risposta in tema se si conosce l'auto in modo di poter aiutare i nuovi e rispondere ai vecchi .
Ritornando alla presentazione del nostro amico benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso