• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia YOU® TAB sistema operativo

Giorgio65

Utente attivo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Soul
Anno
2015
Non si capisce che il sistema usa YOU® TAB...in rete non ho trovato uno straccio di notizia!
 
Per maggiore visibilità, sposto nella sezione impianti multimediali! ;)
 
Forse è questa la risposta:
In Kia lo chiamano Your Tab, ma si presenta come Kia UVO ed è un sistema sviluppato dalla KIA Motors in collaborazione con la Microsoft e altri sviluppatori di terze parti. Il nome UVO deriva dall'abbreviazione delle parole Your Voice ed è un sistema che mette in simbiosi i comandi dell'Infinity Sound System e del navigatore satellitare presenti nella vettura con quelli dello smartphone del guidatore. Per alcune funzioni è possibile l'uso dei comandi vocali.
 
ma UVO non è una funzione nei modelli americani...pare che ci sia anche un po di iOs in car...ma quel che più mi imbarazza è che a differenza di altri sistemi, in questo non si può integrare con una App!
 
Quando accedo al menu impostazioni sul sistema montato sulla mia Soul compare la scritta UVO e dovrebbe funzionare con Windows CE più o meno aggiornato al 2011 (il che spiega il tuo e non solo tuo imbarazzo).
Appleinside.com, il 20 gennaio 2016, ha comunicato che Apple CarPlay entrerà nel mondo Kia con la nuova 2017 Forte5..
 
Windows CE!?!?!...allora posso provare wolfplus....
 
Indietro
Alto Basso