• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia youtube music su android auto

A chiunque potesse servire: ho provato a collegare un hub USB: con chiavette tutto ok ma android auto non va. Il cellulare vede la connessione ma non il sistema di infotainment della mia Niro.
 
Qualche mese fa avevo letto di chi ci era invece riuscito... chiavetta USB e telefono con AA contemporaneamente, aveva anche postato link amazon dell'hub USB utilizzato. Non ricordo su quale auto era stata fatta la prova.
Io personalmente ho provato con chiavetta USB e AA Wireless ma niente, il telefono rileva la connessione e fa partire AA ma sull'infotainment niente
Stessa cosa con chiavetta USB e "Cardongle", vede solo la chiavetta USB
 
Avevo proprio seguito quel post. Credo sia un problema di infotainment. Forse sul precedente funzionava, sul mio no. La cosa strana è che il telefono vede la connessione ma sull'auto niente da fare.
 
Avevo proprio seguito quel post. Credo sia un problema di infotainment. Forse sul precedente funzionava, sul mio no. La cosa strana è che il telefono vede la connessione ma sull'auto niente da fare.
Secondo me ti merita caricare gli mp3 sul cellulare e usare una delle app suggerite da @niromane
 
Sì certo, alla fine credo sia la cosa migliore..
 
Sì certo, alla fine credo sia la cosa migliore..
Io comunque con Vanced YT Music mi trovo abbastanza bene, l'unica mancanza è l'impossibilità di ricerca una canzone tramite i comandi vocali che richiedono la versione root (non ho assolutamente sbatti di mettermi a sbloccare il telefono, reinstallarci rom, ca**i e mazzi per cercare qualche canzone ogni tanto), ma per il resto mi ci sto trovando abbastanza bene. Ovviamente il limite principale è proprio Android Auto in sè che nemmeno da fermo ti fa scorrere fra le canzoni suggerite o altro, bensì solo su quelle scaricate (e anche lì non mi trova tutti i brani ma solo "i primi" in ordine alfabetico, sia per gli artisti, che per gli album, etc.), che se è per un discorso di "distrazione" cosa c'entra se le canzoni le ho già scaricate oppure no? Boh... Comunque quantomeno a differenza di Spotify Free posso crearmi le mie playlist e soprattutto far riprodurre le canzoni che realmente voglio io e nell'ordine che voglio io, anche se non scaricate.
 
Indietro
Alto Basso