• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Zeta Auto Ravenna

gilialb

Utente ben noto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
648
Punteggio reazioni
216
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
Voglio segnalare la concessionaria Zeta Auto di Ravenna che sin dal momento dell'acquisto dell'auto si sono dimostrati estremamente professionali e disponibilissimi(Davide venditore impeccabile e preciso nelle informazioni),fornendomi un servizio post vendita eccezzionale;a distanza di tre mesi dall'acquisto dell'auto ho avuto necessità di risolvere una piccola vibrazione e prontamente il capo officina Luciano e collaboratore Beppe si sono messi a disposizione risolvendo il problema,tutto svolto in garanzia e comprensivo di auto sostitutiva(Stonic...ma quanto è bella!!).
Per chiunque fosse della zona vi inviterei a farci un salto se vi venisse voglia di una Kia nuova o semplcemente per un tagliando o riparazione.Non rimarrete delusi.
 
Confermo le impressioni sopra riportate da @gilialb : da considerare che l'attuale ioniq in mio possesso è stata tagliandata un paio di volte da loro, invece di portarla in Hyundai, dove scarseggiano competenza e disponibilità (anche la sola auto sostitutiva, verrebbe fornita a 25 euro + iva al giorno, mentre in kia la danno gratuitamente - PS: il tagliando costa comunque meno che in Hyundai). La scelta di portare la Ioniq in kia a Ravenna è stata scaturita dal fatto che nel 2017, per la mia compagna, abbiamo acquistato una rio nuova presso di loro proprio contrattando con Davide.
Il 15.04.2019, ho firmato un contratto per sostituire la ioniq con una ceed sw GPL.
Davide ed i ragazzi dell'officina, come sempre, impeccabili e professionali!
 
Indietro
Alto Basso