Gyus80
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 120
- Provincia
- NO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2021
Quel che vedo io con gran dispiacere è che quelle che prima erano delle cee'd,delle venga o delle Rio ora sono diventate delle DR 4.0,DR5.0, DR3 ...EVO 3,EVO 4 ...MG... persino il Suzuki VItara se la gioca bene...moltissime Corolla sw... Fuori da questa fascia il resto sono vetture di 10/15 anni di tutte le persone sopra citate nel precedente post.Gyus80, io vedo sempre di più nel nord dell'Italia auto nuove. Poi che sono NLT, leasing o aziendali io non lo so.
Il mercato dell'auto che conoscevamo come dici tu sta cambiando e non esisterà più...Ma quel che il mercato non ha capito è che se al cliente una cosa non piace non c'è interesse e il mercato cessa di esistere....
Una volta uno aspettava 18 anni per prendere la patente ed andare in giro in auto...Ora a 18 anni prendono i soldi per la patente se li mettono in tasca,navetta,aeroporto e se ne vanno in giro in aereo a girare il mondo....A lavoro in treno/pullman e via.... E le case automobilistiche pensano al navigatore 8" agli assistenti di guida ,alla ricarica plug in...
I tempi sono cambiati...