Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno in Toscana purtroppo...Beati voi, nelle Marche niente più sconti per le ibride.... ? Per la full hybrid servono 419 € andando a memoria!!!
Guarda , io che pensavo fosse solo in varie zone della Toscana che le strade fanno pena. Invece no, vedo che dal Piemonte, alla Toscana fino al Lazio e così via. Tutta Italia, dove più dove meno, ha strade da schifo. In alcuni punti davvero davvero c'è da fare danno. E poi te ne trovi di nuove da un momento all'altro. D'altra parte, cronache recenti e degli ultimi anni hanno dimostrato come vengono costruite le infrastrutture.... Che tipo di appalto vengono gestiti e chissà .... cosa c'è dietro ....Che schifo....anche in Piemonte 420 euro almeno questi soldi la regione li impiegasse bene, invece abbiamo delle strade che fanno schifo, in questi giorni di pioggia poi è una gruviera unica, con buche che se li prendi rischi di scassare le gomme e sospensioni
Io ad ottobre ho pagato 368€ ma è ancora aumentato ?Beati voi, nelle Marche niente più sconti per le ibride.... ? Per la full hybrid servono 419 € andando a memoria!!!
Di sicuro hai ragione tu e sono andato io per eccesso, mi ricordavo di averlo simulato per la scelta tra diesel ed HEV e quest'ultima pagava di più, ma non mi ricordo con precisione di quanto superava... Meglio cosi!!!Io ad ottobre ho pagato 368€ ma è ancora aumentato ?
buongiorno, ieri mi sono recato in concessionaria e ho avuto la conferma che in ( piemonte) per la hev 230cv vengono pagati solo i 180cv termici..buonasera sulla full Hybrid il pagamento del bollo viene calcolato solo per i cavalli termici (c.a 190) o vengono calcolati sui 230 cv .
Grazie
sono comunque 420 eurozzibuongiorno, ieri mi sono recato in concessionaria e ho avuto la conferma che in ( piemonte) per la hev 230cv vengono pagati solo i 180cv termici