• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Bollo full Hybrid

Piemonte: 420,32 €. Mortacci loro.

Ciao scusate mi hanno appena inviato il libretto ma non mi torna qualcosa io dovrei aver acquistato una full hybrid che potenze dovrebbero esserci segnate a libretto? Grazie

La potenza in Kw del solo motore endotermico. La potenza del motore elettrico non è citata sul libretto per HEV / PHEV.

Sì ma ci son due versioni di termico mi sembra di capire 160 e 180 cv che danno rispettivamente 210 e 230 cv totali mi hanno inviato il libretto ieri e segna 117,6 vuol dire che è la 160 cv oltre ai cv ci sono altre differenze ?

La 230 cv è stata depotenziata a 215 cv

Ok grazie non capivo il vienditore mi parlava di 230 cv ma i conti a libretto non tornavano😂

La versione con 230cv riporta sul libretto 132kw, la versione da 215cv invece indica 117kw.

Io ho la 215cv in Lombardia primo bollo 301 euro senza sconto con la domiciliazione c e lo sconto del 15% quindi saranno circa 255euro

No nessuna qualche anno fa c era un ulteriore sconto ma l hanno tolto

Sì ma la versione 230 mi sembra di capire che non è più in vendita
Si, da Marzo 2024 (se non erro) è in vendita solo la versione HEV da 215cv con omologazione Euro 6E.
Nel Lazio ho pagato il bollo €. 347,23 (avendolo pagato entro la scadenza c'era uno sconto ulteriore rispetto al prezzo pieno)

Anche in Trentino nessuno sconto. 230 cv e regalo allo stato euro 260 .

A conti fatti sei un signore rispetto e noi restanti regionali ordinari!!! 😄

Buongiorno, in Valle d'Aosta io ho pagato 340,56 €.

Indietro
Alto Basso