Fedo94
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 115
- Provincia
- RE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Beh io ho rottamato una Hyundai atos 1.0 benzina con 22 anni e ho ancora una peugeot 1.6 diesel, che usa mio padre, che fa 20 anni a febbraio con 370.000 km! Concordo con voi che, se le tieni bene e ci fai i tagliandi a modo le macchine durano. Poi ci potrebbero sempre essere problemucci, ma di base tutto sta a come la tratti! Poi queste erano auto di un'altra epoca, chissà queste moderne se ci arrivano agli stessi anni senza cadere a pezzidopo 16 anni la Uno 55 funzionava ancora ed è arrivata con le sue ruote dal concessionario dove avevo comprato il Kangoo nuovo, ovviamente non ci ho ricavato nulla se non che la demolizione la ha fatta lui a sue spese .
Tante auto non nascono male ma vengono trattate male, magari senza rendersene conto. A volte sono di più i meccanici nati male...
Io da sempre ho fatto fatica a comprendere chi spende 30-40 mila euro per un oggetto (auto in questo caso) e poi lo tratta come se fosse un paio di calzini bucati, avran trovato i soldi sugli alberi ahah
Post automatically merged:
Ma certo, nessun problema. Uno scambio di vedute, ma di certo non ho nessuna intenzione di mancarti di rispetto, per delle curve di coppia poi@Nirus , tranquillo, penso che @Fedo94 è una persona più che preparata ed educata. Adesso se ci prendiamo per qualsiasi cosa non arriviamo più a nulla. Siamo persone mature che sanno dove fermarsi e farlo anche in tempo. @Raffaele1969 , personalmente non amo tirare il collo alla mia vettura anche perché se ci sono casini io sono quello che sborsa. Non vuol dire che ogni tanto non le do una svegliata. Ma ho visto una cosa interessante...col arrivo del freddo il mio DCT non fa più una piega. Va alla grande. Se nei primi giorni di freddo pensavo in una coincidenza posso dire che da un mese niente di niente. Liscio come l'olio. Sulla storia della modalità "manuale" l'ho sempre detto. Lo trovo molto divertente.