BLULEO
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 139
- Provincia
- FI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao
Grazie per la vecchia segnalazione del 2018, ma quello che e' successo alla mia niro e' una cosa diversa , che avviene viaggiando con il cambio in sport ed in salita : quando si chiede la massima spinta da parte della batteria , sara' credo capitato a tutti di arrivare ad un basso livello di carico , diciamo intorno alle 2 tacche , in queste condizioni il sistema deve semplicemente rimettere in carica la batteria , ovviamente tagliando la potenza disponibile. Sembra che la mia auto non gestisca piu' correttamente questa situazione.
Ho preso un appuntamento in officina per verifiche
Vi aggiornero' senzaltro
Ciao a tutti
Con pochi soldi prendi un OBD scanner con bluetooth. Installi un'applicazione sullo smartphone così puoi leggere i messaggi di errore quando e se ce ne sonoMa che ti devo dì
Secondo me non ci capiscono piu di tanto con la niro
Ci vorrebbe un team coreano
Sono d'accordo, ma costa davvero poco in soldi ed impegno. Rimane comunque una mia opinione e nulla più.Ok , potrei farlo , ma I problemi della mia niro vorrei li risolvesse la kia come credo sia giusto , ci vorrà un pó di tempo ma ce la faró