Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... estetimente (dentro e fuori) sono identiche, meccanicamente e come "feeling" di guida sono abbastanza diverse.Quindi mi stai dicendo che apparte i 26cv in più e alla coppia sono identiche...okay grazie....
io non posso parlare delle differenze perchè non ho mai nemmeno provato la 141cv, la mia 115cv con la cr8pro va alla grande, ripresa che si sente anche in 6^ marcia, erogazione lineare e senza tentennamenti, alcuno slittamento della frizione, nessun rumore strano o spia dal motore....con la cr8pro su un 115cv ti risparmi almeno 3000euro in acquisto e la futura manutenzione e consumi di un cambio automatico.Inoltre visto che il 115 è un pò "lento" per il peso dell'auto, valuta una soluzione di questo tipo: https://www.kiaclub.it/threads/modu...e-la-sportage-diventa-unaltra-macchina.11493/
... sia col cambio manuale che con quello automatico va fatta una manutenzione... che però consiste solo nel cambio olio (frizione a parte che quella si consuma prima col cambio meccanico)... cosa non così esosa o difficilee la futura manutenzione e consumi di un cambio automatico
Fossi in te non sarei sicuro al 100% che la ''115'' è esattamente una ''141 depotenziata''...Se rimappo la 115 con i parametri della 141 (adeguandoli al cambio manuale) di regola non metto sotto sforzo oltremodo qualcosa nel 115 che nel 141 non soffrirebbe?