Ciao ti rispondo avendo la rio gpl da due anni e i miei genitori una honda gpl da quasi 10 anni. Il primo consiglio che posso darti è di non fare mai riempimenti parziali. Cerca sempre di svuotarlo tutto e fare un bel pieno. Anche quando entra in riserva continua ad andare a gas, e nel momento in cui stacca il gpl e commuta a benzina lo spegni per poi riaccenderlo qualche minuto dopo, in modo da consumarlo tutto. L’importante è rimanere con il piede leggero perché se dai troppo gas commuta automaticamente a benzina per avere più potenza. Quindi cerca sempre di fare svuotarlo tutto e successivamente fare il pieno, tanto con il gpl un pieno sono massimo 25€...penso che anche tu abbia la bombola da 40L
Per il tuo problema non penso che quel rifornimento abbia provocato danni, a me non è mai capitato però che lasciassero la pompa attaccata dopo lo sgancio automatico se non per un paio di minuti. Io ti consiglierei di andare in kia, ho letto sul forum che qualcuno aveva avuto malfunzionamenti all’indicatore del GPL e che avevano sostituito i componenti difettosi in garanzia. Non è normale che i 4 pallini lampeggino
Ecco chi era con il guasto al gpl