Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niro HEV Evolution, ricordi?tutto nella norma, ma che versione hai preso di niro hev?
Eh si, nessuna differenza di prezzo per aver preso dei cerchi di larghezza inferiore. E' così se li ordini direttamente da casa madre, per averli ho pure dovuto aspettare un bel pò ma è stata una scelta consapevole che rifarei ...ah gia', mi sembra che me l'avevi detto, i furbacchioni si sono tenuti i cerchi da 18 che erano di serie e ti hanno dato quelli da 16 che hai chiesto!!
Hai fatto la scelta migliore anche per me, poi se ti capiterà di prendere una buca non ci lascerai il cerchio da 18??Eh si, nessuna differenza di prezzo per aver preso dei cerchi di larghezza inferiore. E' così se li ordini direttamente da casa madre, per averli ho pure dovuto aspettare un bel pò ma è stata una scelta consapevole che rifarei ...
Ciao @andrew_ps, che data d'immatricolazione ha la tua? La mia e' con i cerchi da 16" ordinati dalla casa madre, forse e' per quello ma non ne sono certo. In ogni caso, visto che la questione e' un po' controversa sul forum, prima di farla immatricolare ho chiesto, se possibile, di far risultare entrambe le misure sul libretto e cosi' e' stato.Ciao ragazzi. scusa, ma sono completamente confuso)) il mio libretto lo dice-
Vedi l'allegato 26843
La domanda è: posso mettere i dischi su 16 o no?
la data e 02/2018che data d'immatricolazione ha la tua?
Stessa cosa per la mia del 05/2018. Solo successivamente (non ricordo da quando) hanno inserito a libretto anche i 16.la data e 02/2018