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cioè va a finire che ti consuma più del semplice benzina. Purtroppo oggi la situazione è molto più complessa rispetto a qualche anno fa e le distinzioni tra benzina diesel e gas sono molto più sfumate. Una volta andavi al sicuro sulla scelta oggi devi considerare diversi parametri.Appunto per questi casi decisamente sfortunati che di mio ho sempre scelto di stare anni luce lontano da GPL e metano.
Segnalo comunque che nella mia macchina benzina 1.0 T-GDI la temperatura impiega anche 20 minuti prima di smuoversi dalla tacca dei 50 °C.
Buongiorno. anche io ho lo stesso identico tuo problema con una KIA Sportage acquistata da 5 giorni. il led centrale in alto, del segnalatore brc one touch, non rimane mai fisso in verde, ma continua a lampeggiare rosso/verdee e la macchina va a benzina. MI sai dire se sei riuscito a passare in officina e hai per caso risolto?Buongiorno a tutti, pochi giorni fa ho ritirato la mia Stonic 1.0 GPL(auto aziendale) e dopo aver fatto il primo pieno di gpl, mi sono accorto di un possibile problema: il led centrale in alto, del segnalatore brc one touch, non rimane mai fisso in verde, ma continua a lampeggiare rosso/verde durante tutta la marcia, per svariati km, senza emettere nessun suono. Solo quando entra in azione lo start&stop il segnalatore resta fisso sul verde. Il pulsante funziona correttamente, dato che se schiaccio per passare a benzina, viene emesso il suono e resta solo la luce rossa in alto. Qualcuno sa cosa possa significare? Ovviamente passerò in officina prima possibile. Grazie a tutti.
Oggi sono stato in concessionaria. Il liquido valvecare c’era. Il problema era l’antifurto LoJack che andava in conflitto con il gpl. Lo Hanno staccato e la macchina ora va a gplPurtroppo ancora no, appuntamento a settembre. Da quello che ho letto in giro, potrebbe essere semplicemente l'assenza/livello basso, del liquido ValveCare.