• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

1.3 mjt 95 cv, “l’anti hybrid”

Complimenti per il piede leggero.
Puoi sempre fare la media consumi lasciando nel serbatoio 7/8 litri (la riserva) tanto fai la media consumi con quello che reintegri per il pieno.
 
1.3 multijet motore fantastico. Giusta cavalleria, una bella coppia...motore instancabile. Chi lo ha sulla panda si trova benissimo.
 
Concordo @Fabio Kia sulla Panda è il motore definitivo, peccato l’abbiano tolto dal listino lasciando solo il 1.2 fire e il 0.9 twinair depotenziato... essendo molto più leggera della 500L ha ancora più tiro e, sforzandosi di meno per muoverla, consuma ancora meno ;)
 
@ilmat io ho il 0.9 a metano da 80 cv sulla panda...come potenza e coppia ci siamo, ma la rotondità del 1.3 mtj se la sogna...singhiozza, costringe a cambiare marcia di continuo, una marea di vibrazioni...per non parlare dei consumi che sono esagerati
 
Ora che l’hanno ridotto a 70 cv sarà ancora peggio, però sicuramente rimane migliore del Fire degli anni 80 che ancora montano molti modelli
 
@ilmat dovrebbero prendere in considerazione i tuoi risultati e ritirarsi dalla crociata contro i motori diesel
 
Inoltre Fiat dovrebbe rivedere al rialzo l’autonomia dichiarata perché io percorro più km di quanti ne dichiarano in omologazione :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso