• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore 1.4 T-GDi - Rimappare

Se ne accorgono lo stesso.
Se rimette file ori no, il cvn ritorna il sua,. io ho cambiato in garanzia, monitor infotemeint, iniettori, piantone sterzo 2 volte e antenna bauliera posteriore
Post automatically merged:

Se ne accorgono lo stesso.
Visto ora post vecchio ... poi il 1.4 mappato che fa 230 in quarta hahahahahahaha ... nemmeno con lo swap di una lancer 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
Se rimette file ori no, il cvn ritorna il sua,. io ho cambiato in garanzia, monitor infotemeint, iniettori, piantone sterzo 2 volte e antenna bauliera posteriore
Post automatically merged:


Visto ora post vecchio ... poi il 1.4 mappato che fa 230 in quarta hahahahahahaha ... nemmeno con lo swap di una lancer 🤣🤣🤣
..in 4 , non vuoldire quarta! Scrivo meglio và! In quattro persone!;))
Post automatically merged:

... durata turbina, EGR e GPF ... 5.000 km 😂😂😂
Durata ulteriori 4 anni di garanzia: 0! 😂😂igo😂
Siamo a 15000 percorsi e per fortuna ancora nessun danno;)
...grattatina d'obbligo🤣
 
..in 4 , non vuoldire quarta! Scrivo meglio và! In quattro persone!;))
Post automatically merged:


Siamo a 15000 percorsi e per fortuna ancora nessun danno;)
...grattatina d'obbligo🤣
Ahhahaha scusami, avevo capito in quarta. Chiedo scusa .. mi sembrava impossibile 🤣 scusami
 
file ori no, il cvn ritorna il sua,.

accidenti giannickt, sei già protetto da un nickname e qui siamo fra amici ... puoi cortesemente NON parlare in codice e il testo scriverlo in chiaro? Perchè, forse non ci pensi, i vecchietti non hanno la tua flessibilità mentale, e talune frasi risultano oltremodo criptiche !
 
accidenti giannickt, sei già protetto da un nickname e qui siamo fra amici ... puoi cortesemente NON parlare in codice e il testo scriverlo in chiaro? Perchè, forse non ci pensi, i vecchietti non hanno la tua flessibilità mentale, e talune frasi risultano oltremodo criptiche !
Vediamo se indovino ... Consorzio Venezia Nuova?
Ma ancora credete alla garanzia di 7 anni??? Chiedere a tutti quelli che gli parte la frizione, possessori della sportage, se gliela passano in garanzia??
I 7 anni di garanzia non coprono i componenti soggetti ad usura ergo tutta la meccanica non vi è compresa!
Copre solo la parte elettrica!
Cmq di certo non la rimappero subito la macchina! Ma ci penserò più avanti!
Nemmeno quello caro mio. Il capo officina mi ha detto che io dopo 5 tagliandi ho in garanzia esclusivamente!!! l'interno del motore e l'interno del cambio. Per il resto...hasta la vista, baby!!!
 
@giannickt, la tua vettura ha... i decenni contatti. Preparati per la sua sostituzione.

accidenti giannickt, sei già protetto da un nickname e qui siamo fra amici ... puoi cortesemente NON parlare in codice e il testo scriverlo in chiaro? Perchè, forse non ci pensi, i vecchietti non hanno la tua flessibilità mentale, e talune frasi risultano oltremodo criptiche !
Hahahahaha non parlo in codice, sono i termini cosi ,🤣🤣🤣
ti spiego cosa è il codice CVN : calibration verification number (Numero di verifica della calibrazione ) (CVN indica il numero calcolato e riportato dall'ECU/PCU per convalidare la calibrazione/ integrità del software.
In poche parole serve per vedere se la ecu( centralina motore) ha il suo file originale.
Invece File ori sta per file originale.
 
@giannickt ...per non andare indietro...sono dopo il turno di notte tu hai una manuale o un'automatica ?
 
Indietro
Alto Basso