• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore 1.4 T-GDi - Rimappare

Allora per telefono ho sentito il preparatore dove mi sono servito fino ad ora, mi ha confermato che i cavalli che si possono aggiungere massimo sono 30! E la coppia è difficile da cambiare perché va in base alla compressione del motore! Poco e nulla di più! la mappatura è la stesse della i30 e mi ha detto che si può fare tramite obd2 non ci dovrebbe essere il problema di smontarla!
ora appena si ripartirà devo fare il tagliando che oramai sono fuori di 2400 km ( ma mi hanno detto che c è la deroga ) e poi sicuramente andrò a rimappare! Ci aggiorneremo più avanti!
sono curioso... visto che sei di arezzo fammi sapere che sto pensando anche io di mappare il 1.6 anche se ancora devo venire a ritirarla ad arezzo 🤣
 
Ciao sono andato da CARBURATORI BERGAMO secondo me sono i migliori. E la centralina e stata riprogrammata al pc non da OBDVedi l'allegato 19573
Ciao volevo chiederti hai notato delle differenze anche sulla risposta dell'acceleratore piu reattiva e se l'erogazione dai 5000 mila in su è più rapida e corposa? Altra domanda sulla.coppia invariata che mi sembra strano non.ci sia stato un.leggero incremento anche in quel frangente🤔 solitamente 3/5 Nm si ottengono in più...
 
Anche io ragazzi lascio tutto com'è ,secondo me e gia un bella vettura brillante ,il 140 cv 1.4 e un motore silensioso ma anche grintoso non voglio assolutamente rischiare di fare ulteriori modifiche alla centralina per guadagnare qualche cavallo in piu .meglio non rischiare 🥵
 
Ciao a tutti, dopo solo 2 mesi non ho resistito, portata la mia ceed cd 1400tgdi a rimappare! La macchina è letteralmente cambiata! 180cv 312nm, velocità max 230 in 4! Costo 450€ zona Bolzano.
Consumi ancora da valutare.... la sto tirando troppo.... 250km 36 euro 1,87 litro.
 
Ciao a tutti, dopo solo 2 mesi non ho resistito, portata la mia ceed cd 1400tgdi a rimappare! La macchina è letteralmente cambiata! 180cv 312nm, velocità max 230 in 4!
... durata turbina, EGR e GPF ... 5.000 km 😂😂😂
Durata ulteriori 4 anni di garanzia: 0! 😂😂😂
 
Garanzia sarà molto difficile ... non appena collegano la presa OBD al computer.
Ovviamente prima di portarla gli faccio rimettere quella originale che ha salvato. Comunque non ha potuto farla tramite obd ma direttamente sulla centralina.
 
Ciao a tutti, dopo solo 2 mesi non ho resistito, portata la mia ceed cd 1400tgdi a rimappare! La macchina è letteralmente cambiata! 180cv 312nm, velocità max 230 in 4! Costo 450€ zona Bolzano.
Consumi ancora da valutare.... la sto tirando troppo.... 250km 36 euro 1,87 litro.
Facci sapere i consumi quando non la tiri 😁
 
Ciao a tutti, dopo solo 2 mesi non ho resistito, portata la mia ceed cd 1400tgdi a rimappare! La macchina è letteralmente cambiata! 180cv 312nm, velocità max 230 in 4! Costo 450€ zona Bolzano.
Consumi ancora da valutare.... la sto tirando troppo.... 250km 36 euro 1,87 litro.
Ottimo, 230 kmh un quarta marcia? Azz
Volaaaaaa
 
Ciao a tutti, ho fatto mappare la mia ceed da una settimana. Dopo aver percorso quasi 1000 km posso dire di essere soddisfatto del lavoro. I consumi non ne hanno risentito, anzi sono migliorati a patto di dosare bene il piede destro: se si affonda l'acceleratore come prima della modifica beve come una petroliera 😅
CamScanner 20-11-2023 17.54_1.jpg
 
Ciao a tutti, ho fatto mappare la mia ceed da una settimana. Dopo aver percorso quasi 1000 km posso dire di essere soddisfatto del lavoro. I consumi non ne hanno risentito, anzi sono migliorati a patto di dosare bene il piede destro: se si affonda l'acceleratore come prima della modifica beve come una petroliera 😅
Vedi l'allegato 34180
Topppp
 
Indietro
Alto Basso