• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.2 GPL

Ma infatti queste app non indicano le giuste tempistiche !
 
Lascia stare l'app.
Guarda il link che ti ho messo sopra e, se ancora hai dei dubbi, chiedi in officina.
Il tagliando fatto l'anno scorso era corretto!!! ;)
Dove l'hai fatto a Bologna?
Si l ho fatta in via del fagiolo non è che lavori li🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣? ero titubante per questo ho provato a chiedere qui nel forum grazie
 
Se guardi i tagliandi seguenti sono ogni 15.000 km..... Secondo me sull'app manca una pagina che riporta quelli dei 15.000 e dei 30.000..... nemmeno i diesel fanno i tagliandi così in ritardo, di solito non superano i 30.000 km......
 
Salve ho una rio 1200 evolution gpl del 2020 oggi mi informavo per fare la manuntenzione, e attraverso l app ho scoperto almeno così vi è scritto che bisogna farla a 36 mesi dall acquisto o 45000 km, l anno scorso la feci senza che mi venisse consigliato di farla negli anni stabiliti secondo voi è vero? O la concessonaria kia si è comportata bene e quindi è giusto effettuarla ogni anno? grazie in anticipo
assolutamente ogni anno oppure ai 15 mila km, in base al traguardo che raggiungi prima
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso