• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.6 crdi

Buongiorno a tutti,a maggio dovro' fare il primo tagliando della mia cee'd higtech 1.6 crdi e ho gia' chiesto info alla mia concessionaria kia.
mi hanno sparato circa 350 euro di tagliando....
ho chiesto anche alla catena NORAUTO e mi hanno preventivato 180 euro...
se io dovessi farlo da norauto,le mappe del navigatore la mia concessionaria kia me le aggiorna lo stesso?dovrebbero giusto?
grazie!
zona monza milano
 
Ciao, credo proprio di si. Io non lo aggiorno perchè dovrei pagarlo e le recensioni qui sul forum parlano di aggiornamenti vecchi. In più sono abituato da anni ad usare Waze sul cell e mi trovo molto bene. Prendi appuntamento solo per aggiornare il nav...... Io a Lodi ho speso 340 euro per il tagliando dei 60.000 compreso il filtro del gasolio...
 
Secondo tagliando effettuato dopo due anni e 58000 km...spesa totale 320 euro compreso smontaggio gomme invernali e montaggio estive...manodopera cambio olio filtri vari flitro gasolio e cambio gomme...officina autorizzata kia zona Rovigo...auto in perfetto stato a cui non ho ancora cambiato nulla neanche una lampadina...buona cee'd a tutti...ciao
 
Secondo tagliando effettuato dopo due anni e 58000 km...spesa totale 320 euro compreso smontaggio gomme invernali e montaggio estive...manodopera cambio olio filtri vari flitro gasolio e cambio gomme...officina autorizzata kia zona Rovigo...auto in perfetto stato a cui non ho ancora cambiato nulla neanche una lampadina...buona cee'd a tutti...ciao
Autoteam? ;)
 
autoteam è la concessionaria, l'officina autorizzata è Autosport ed è nello stesso capannone...sono bravi ed hanno prezzi più che onesti...ciao
 
Ciao a tutti la mia cee'd ha 21000 Km ma questo mese fa 2 anni quindi ho prenotato per il tagliando. Qualcuno ha fatto il primo tagliando a Padova da De Bona motors? Quanto vi ha fatto pagare? Grazie
 
Ieri ho ritirato la mia Cee'd 1.6 crdi 110 cv dopo il tagliando dei 2 anni/30k km presso l'officina della concessionaria kia start di borgaro torinese, prezzo 269 euro. Non proprio economico ma considerando che è un officina autorizzata neanche tantissimo: mi hanno dato la vettura di cortesia e aspirato e pulito la mia prima della consegna! Inoltre al momento della prenotazione specificano bene cosa cambiano e quali siano i costi, senza sorprese al ritiro.
 

Allegati

  • tagliando.jpg
    tagliando.jpg
    127,3 KB · Visite: 394
invece a me hanno dato l'orario al quale devo presentarmi in officina e basta. forse dovevo chiedere io
 
Buona sera a tutti, avrei una domanda da porvi! Dovrei cambiare l'olio alla mia kia ceed 136cv diesel. Il manuale mi dice di mettere uno 0w30, i siti dei maggiori produttori di olio mi dicono che l'olio adatto è uno 0w30, il meccanico kia dice 5w30. Cosa dovrei scegliere secondo voi? Vi ringrazio anticipatamente!
 
Buona sera a tutti, avrei una domanda da porvi! Dovrei cambiare l'olio alla mia kia ceed 136cv diesel. Il manuale mi dice di mettere uno 0w30, i siti dei maggiori produttori di olio mi dicono che l'olio adatto è uno 0w30, il meccanico kia dice 5w30. Cosa dovrei scegliere secondo voi? Vi ringrazio anticipatamente!
La carta canta, se il manuale dice 0W30 usa quello. non andare a fare cose strane con un'altro olio. ci sono possibilità di danneggiare vari componenti.
Specialmente per il cambio ma non è il tuo caso
CIao :)
 
Indietro
Alto Basso