• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 1° Tagliando 1.6 T-GDI

Rispolvero questo Topic... perchè al rientro dalle ferie, esattamente nel giorno del primo compleanno della mia GT 1.6, ma a 15.480 km (gli ultimi 2000 fatti in vacanza.... ) ho fatto il primo tagliando all'auto.
Che c'è da dire... la mia concessionaria/officina per l'appuntamento mi ha chiesto (tempo un mese prima, perchè l'appuntamento me l'hanno dato per 30 gg dopo... ) :
1) se aspettavo oper riavere l'auto (opzione da me scelta, mi dissero ci volevano circa 2,5 ore di attesa, ma è in un centro dove fare una passeggiata o altro... )
2) se la portavo la sera prima, nel qual caso mi davano un'auto sostitutiva e andavo a riprenderla la sera dopo (per non perdere magari ore di lavoro.. ) Probabilmente mi avrebbero dato una Jeep (concessionario è Jeep-AR-Kia da molti anni) Renegade o Avenger.
3) All'accettazione, mi HANNO CHIESTO (visto se ne è parlato qui nel topic....) : il liquido LAVAVETRO se manca lo metti da solo perchè già magari ce l'hai, o rabbocchiamo noi ? (max correttezza... )
4) sostituito ciò che previsto (anche filtro antipolline ) totale euro 247,00, scontati a 200 euro tondi tondi....
Che dire, per adesso sentendo il "Panorama" delle concessionarie, la mia sembra più un caso più unico che raro... (ah, altra cosa, anche se poco importante, ma ha il certificato d'eccellenza Auto****t24 2023 in bella vista.... )

saluti
 
Indietro
Alto Basso