• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto 1122km e gia il primo problema, AEB non funzionante

eccoci per un aggiornamento:

Stamattina porto la macchina dal concessionario, molto cortesi si sono tenuti l'auto tutta la mattina e mi hanno offerto l'auto sostitutiva senza costi aggiunti,

Il problema non è stato risolto, il tecnico ha controllato tutti i connettori e con il tester ha notato un problema di comunicazione tra l'unita sensore e la centralina ma la cosa che lui reputa strana è che l'errore si manifesta solo ad accensione veicolo e non durante il check a quadro acceso, quindi gli è risultato impossibile isolare il problema.

Purtroppo non mi ha potuto dare una stima di cosa serva per risolvere e mi ha solo detto che hanno girato il caso alla casa madre e attendono istruzioni per procedere, si puo trattare di una sostituzione sensore o peggio ancora cablaggi auto.

Per ora è tutto, speravo in un connettore non serrato ma a quanto pare sto per entrare nel immenso cosmo dei problemi elettrici.

Continua....
Come ho scritto sotto per due volte in officina, ore di lavoro perso e la macchina sostitutiva mi dicono che potrò averla solo fa secondo giorno di fermo
 
Indietro
Alto Basso