• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica 12 volt sempre presenti

Ciao,
scusatemi se riesumo questo topic, ma ho provato a collegare un rubacorrente per fusibili a vari fusibili nella scatola lato passeggero(accendisigari, fari ecc), ma sembra che nessuno restituisca i 12v. Ho usato anche un tester per misurare la corrente, ma non rileva niente sia collegato al cavo del rubacorrente che direttamente ai fusibili. Come è possibile? Sbaglio qualcosa?

Ovviamente la macchina ha la chiave inserita.
Grazie
 
Sicuramente sbagli qualcosa nel senso che corrente ce né di sicuro....
Non capisco quando dici lato passeggero.... io ho una Sportage e nei fusibili lato guida ho trovato un paio di posizioni libere con 12v sotto chiave.
 
Ciao,
scusatemi se riesumo questo topic, ma ho provato a collegare un rubacorrente per fusibili a vari fusibili nella scatola lato passeggero(accendisigari, fari ecc), ma sembra che nessuno restituisca i 12v. Ho usato anche un tester per misurare la corrente, ma non rileva niente sia collegato al cavo del rubacorrente che direttamente ai fusibili. Come è possibile? Sbaglio qualcosa?

Ovviamente la macchina ha la chiave inserita.
Grazie

io credo che la tua domanda andrebbe posta nella sezione Rio, dove sicuramente sapranno darti informazioni dettagliate di come trovare una 12v a te utile... non è detto che Sportage e Rio abbiano la stessa cablatura fusibili
 
Ho sbagliato, intendevo la scatola fusibili lato guida.
Comunque avete ragione, apro un topic nella sezione Kia Rio.

Grazie per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso