• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico 180115 campagna pdi

Agar

Utente famoso
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
2.495
Punteggio reazioni
526
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Qualcuno sa che campagna/richiamo è?
Un conoscente di Facebook si è recato dal concessionario per farsi aggiornare il software e hanno scoperto che la sua Niro è soggetta alla campagna 180115, campagna PDI.
Il concessionario non ha saputo dire di cosa trattasse, dovranno informarsi!!!
 
ciao, no! appena riesco guardo che richiamo hanno fatto alla mia durante il tagliando un mese fa...
ma di che Niro ti riferisci?
 
ciao, no! appena riesco guardo che richiamo hanno fatto alla mia durante il tagliando un mese fa...
ma di che Niro ti riferisci?
Ciao, l’amico di Facebook non ha precisato l’allestimento, comunque hev
 
Potrebbe essere che debbano applicare un'etichetta con l'indicazione del carburante secondo la nuova codifica.
 
Grazie, siete il top
 
Comunque fanno come vogliono, quando la ho portata per la 180074 a me per esempio gli adesivi per le sicure porte posteriori mica lì hanno messi
 
Il personale di alcune concessionarie de non tutte, non sono molto preparati
 
Comunque fanno come vogliono, quando la ho portata per la 180074 a me per esempio gli adesivi per le sicure porte posteriori mica lì hanno messi
Nemmeno a me ..... dicono che ne sono sprovvisti (è da febbraio che aspetto!) e che hanno fatto richiesta a Kia .... forse il Koreano stampatore ha troppo da fare .....:confused:
 
Nemmeno a me ..... dicono che ne sono sprovvisti (è da febbraio che aspetto!) e che hanno fatto richiesta a Kia .... forse il Koreano stampatore ha troppo da fare .....:confused:
Ne ho cambiate di marche di auto nella mia vita ma raccontaballe come Kia non ne avevo ancora visto
 
L'azione 180115 PDI non e niente di che, va fatta prima di consegnare l'auto al cliente non sono etichette o quantaltro,evidentemente nella concessionaria dove questo signore a acquisto la niro non hanno fatto questa chiamiamola azione.Notizia avuta pochi minuti fa dal mio amico di Gierre Auto.
 
E cosa riguarda? Se non sono gli adesivi carburante.
 
Indietro
Alto Basso