• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico 180115 campagna pdi

E cosa riguarda? Se non sono gli adesivi carburante.
non riguarda niente e' una cosa che devono fare quando la macchina e' in preconsegna prima di darla ai clienti cosi mi ha detto il mio amico.
 
... quindi ogni campagna corrisponde con l'APPICCICCO di un adesivo. Corretto ?:D:D:D
 
In questo caso, uso il condizionale, dovrebbe essere così ma secondo @Pisia52 no!
Non secondo me secondo fonte certa kia Gierre Auto nella persona del mio amico accettatore che a mio modesto avviso e' persona degna della massima fiducia.
 
Non secondo me secondo fonte certa kia Gierre Auto nella persona del mio amico accettatore che a mio modesto avviso e' persona degna della massima fiducia.
Ok ma non capisco la risposta incompleta/misteriosa del tuo amico. Comunque per me finisce qui
 
Ok ma non capisco la risposta incompleta/misteriosa del tuo amico. Comunque per me finisce qui
Ciao Gianni l'ho chiamato in un momento che era pieno di lavoro mancava l'altro accettatore ed e' gia tanto che mi ha dedicato 5 minuti per una risposta veloce mentre lo sentivo parlare con un signore che gli stava chiedendo delle cose, una volta che passero' in concessionaria gli chiedero' dettagli.Se volete approfondire chiamate anche voi le vs concessionarie e chiedete.:)
 
Silvano,aspetta che chiamo la mia, se vuoi una riposta esaustiva. Mi chiederanno che cosa sia la Niro :eek:
:D:D:D:D
 
Ho inviato mail a Kia Italia per chiedere chiarimento ecco la risposta:
"Gentile Signor Agarxxx
in relazione alla sua comunicazione, desideriamo informarla che l’ aggiornamento tecnico da lei citato non è una campagna di richiamo e vogliamo rassicurarla che la sua vettura non è coinvolta.
L’occasione ci è gradita per porgere i nostri migliori saluti."

Allego anche stralcio del Documento rilasciato dal concessionario al collega Niromane, vedi immagine allegata. 45640413_10217316565848227_6649757436146089984_o.jpg
 
Indietro
Alto Basso