• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 2° Tagliando 1.4 crdi

Riprendo il post, prenotato per Martedì 23 febbraio il secondo tagliando dei 60.000 (anticipato a 53.000 per scrupolo mio): il preventivo è di 360€ in officina ufficiale, il primo era costato 320€
I prezzi sono alti ma nella mia zona sono così...
beh, non so in che zona sei... io il primo l'ho pagato 240 in officina kia
 
Aggiornamento, pagato 345 ma non hanno sostituito il filtro gasolio poichè ancora in buone condizioni.
Quello lo sostituisco tra 8000km quando arrivo ai 60.000 km esatti
 
Qualcuno ha esperienza con Norauto Fiumicino/Guidonia?
Il primo tagliando l'ho fatto in Kia, ora per il secondo il preventivo più basso è 320€ (contro i 150€ di Norauto) e sinceramente risparmiare questi soldi mi farebbe comodo.
Tra l'altro negli ultimi 2 anni ho fatto meno di 12.000km e l'auto oggi non arriva ai 40.000...
 
€330 di preventivo. Ho pagato €280 per mancanza filtro del gasolio. Lo cambieranno appena arriverà il ricambio al concessionario
 
Prenotato oggi il tagliando in concessionaria,sono andato di persona a farmi fare il preventivo.Sarebbe il secondo quello dei 60000km,la mia rio né ha circa 42000km.
Olio,filtro olio,filtro aria motore,filtro abitacolo,filtro gasolio 320€.Il primo al concessionario dove avevo comprato l'auto mi era costato 330€ senza filtro gasolio,quindi ho dato fiducia a questa concessionaria più vicina a casa,che oltretutto mi cambiò in garanzia le 4 candelette senza battere ciglio.
 
Ritirata la rio,alla fine ho pagato 260 € invece dei 320€ causa carestia filtro gasolio in kia.Dato il kilometraggio basso lo cambieranno al prossimo tagliando,ero comunque già informato da ieri quando ho lasciato l'auto.Da quello che mi hanno detto ne dorrebbero arrivare 1500pz
in tutta Italia.Nel caso avessi avuto più km,sarei dovuto ripassare per cambiarlo.
 
Indietro
Alto Basso