• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

30 Aprile raduno al Museo Mille Miglia

Con piacere vi annuncio che domenica 30 aprile ci incontreremo in provincia di Brescia presso il Museo Mille Miglia.
Poi ci recheremo all'Agriturismo Vallalta per il pranzo.
Di seguito il programma:
Ore 10 Entrata nel parcheggio del Museo, se ci saremo solo noi, potremo entrare nel parcheggio interno e fare foto toste alla nostre auto
Incontro, saluti, presentazioni, caffettino ecc.
Ore 11 Ingresso visita Museo, durata poco più di un'ora.
Ovviamente la visita al Museo non è obbligatoria, per chi non vuole, c'è il bar di fronte...
Il costo è 10 € a persona, mi hanno detto che se riusciamo a essere 18/20 pagheremo 8€.
Se saremo in pochi, ognuno farà il suo biglietto, se in comitiva, ci conteremo, poi raccolgo io € e faccio biglietto per tutti.
Chi ha più di 65 anni pagherà 8€
Ore 13
ritrovo all'agriturismo Vallalta per il pranzo.
Avremo un parcheggio riservato
Menu
-Antipasto Vallalta (salumi e sfiziosità calde)
-Risotto zucca e bacon croccante
-Grigliata mista di carne + contorni di stagione
-semifreddo alla vaniglia
Nel menù sono compresi acqua, vino della casa e caffè.
30€ a persona.
Per i bambini fanno menù più semplici dai 15€ ai 20€, in base alle portate.
Per eventuali vegetariani si decide al momento, in base alle verdure di stagione disponibili.

Menù vegetariano
Antipasto:
sformatino di verdure su fonduta di formagella d'alpeggio
Primo:
Risotto solo con zucca
Secondo:
Involtini di verza ripieni di verdure e gratinati al forno con scamorza affumicata

L'amico mone78 si era offerto di dare qualche indicazione per equipaggi che vengono da lontano per un eventuale pernottamento in zona.
E consigliava:
Albergo, qui si può anche cenare/pranzare

B&B
https://www.bblunadimiele.it/it/
http://www.bebalmulino.it/
Consiglio, essendo zona turistica non aspettate il giorno prima per prenotarvi...

Indirizzo Museo:
Viale della Bornata -123 - 25135 Sant'Eufemia della Fonte BS
Davanti all'ingresso c'è una rotatoria con un'auto d'epoca stilizzata MMM1.PNG
Noi andremo dentro e seguiremo questo percorso MMM2.PNG

Indirizzo Agriturismo Vallalta:
Via della Marogna -1 - 25082 Botticino BS
AT.PNG Arriveremo dalla strada panoramica, dopo una lieve discesa parcheggeremo dove hanno riservato per noi.
A piedi (linea verde 30metri) ci recheremo in Agriturismo, il parcheggio riservato è con fondo erba/terra, quindi in caso di bagnato/pioggia parcheggeremo dove c'è la linea verde, li c'è un fondo ghiaia, così non infangheremo le nostre Kia tirate a lucido.

Chi vuole partecipare scriva così:
Beyond + 1...2...3 pranzo
Oppure se da solo:
Beyond pranzo.

Avrei piacere di chiudere la lista partecipanti al pranzo domenica 23 aprile, poi se ci saranno uno due ritardatari da aggiungere non credo ci siano problemi.

Beyond +5 a pranzo - 180€
Miti106 + 1 a pranzo - 60€
mone78 + 2 a pranzo - 75€
Virgi1610 - 30€
Ivan69 +2 a pranzo - 60€
MauryTZ + 1 a pranzo - 90€
Zanenady87 - 30€
Scottish70 - 30€

Adesioni per il pranzo del raduno chiuse
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Vi esorto a tornare in tema mi sembra che siamo ampiamente andati off foto del raduno il tempo come e stato clemente ha consentito di godere appieno questo raduno.
 
Anteprima
Vi esorto a tornare in tema mi sembra che siamo ampiamente andati off foto del raduno il tempo come e stato clemente ha consentito di godere appieno questo raduno.
@Pisia52 grazie per la precisazione dell’ o.t. e per l’interessamento. Fortunatamente il tempo è stato clemente e ci ha permesso, come hai detto tu, di godere appieno di questo magnifico raduno, assieme, a mio parere, ad un gruppo di persone splendide che condividono la stessa passione.
A breve @Beyond , che ringrazio per l’organizzazione, posterà le foto dell’evento.
 
Confermo, grazie a tutti i partecipanti per la bella giornata, a @Beyond per l'organizzazione ed a tutti i santi del calendario per il tempo clemente 😅

Intanto un assaggio:
IMG_20230430_122800.jpg
 
Il prossimo fatelo tra alta toscana e bassa emilia romagna cosi chi viene dal centro sud puo'essere interessato a partecipare.
 
Vorrei ringraziare anch'io tutti i partecipanti al raduno, per l'ottima compagnia. Un ringraziamento speciale va però al nostro @Beyond che ha organizzato il tutto :applausi:
 
Grazie a tutti ragazzi! Mi sono divertita un sacco!
Aspetto il prossimo 😁 un saluto anche da Furio 🥰

Modifica: ne mancano 2, ho scattato troppo presto 😁
 

Allegati

  • 20230430_120639.jpg
    20230430_120639.jpg
    354,4 KB · Visite: 101
  • 20230430_122423.jpg
    20230430_122423.jpg
    75,3 KB · Visite: 111
Ragazzi ma è bellissimo vedere queste bellissime vetture , 😍 Sono davvero contento che vi siate divertiti.
 
Ciao ragazzi, vi ringrazio di cuore per la vostra simpatia e appassionata partecipazione all'evento di oggi.

Mi dispiace per il contrattempo con il conto del ristorante, ho scoperto cosa è successo...
Sono stato io che per errore ho messo solo 30€, me lo ha fatto notare mia moglie, ma eravamo già partiti.
Adesso non mi resta che :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: e mandatemi pure a cag....
A parte gli scherzi, alla prossima occasione restituirò gli € a chi li ha anticipati, oppure ditemi voi come farveli avere quanto prima.

Ho creato questo album:
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vi ringrazio di cuore per la vostra simpatia e appassionata partecipazione all'evento di oggi.

Mi dispiace per il contrattempo con i conto del ristorante, ho scoperto cosa è successo...
Sono stato io che per errore ho messo solo 30€, me lo ha fatto notare mia moglie, ma eravamo già partiti.
Adesso non mi resta che :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: e mandatemi pure a cag....
A parte gli scherzi, alla prossima occasione restituirò gli € a chi li ha anticipati, oppure ditemi voi come farveli avere quanto prima.

Ho creato questo album:
Ma si, non ti preoccupare! Come già ti abbiamo detto oggi ti abbiamo offerto noi il pranzo, la prossima volta lo offri tu a tutti!! 🤣🤣
 
@Beyond Mi associo alla risposta di @Ivan69 e sottoscrivo.
Grazie ancora per la bellissima giornata e per l’ottima organizzazione
 
Ma si, non ti preoccupare! Come già ti abbiamo detto oggi ti abbiamo offerto noi il pranzo, la prossima volta lo offri tu a tutti!! 🤣🤣
Concordo con @Ivan69 :quoto:😂😉
Scherzi a parte.. avevi offerto già il caffè al museo 😉
L'importante è aver capito l'inghippo 👍
Post automatically merged:

Ps: domani voglio provare il gioco con i tappi.. mi ha troppo intrigato.... mannaggia 🤣

Alla prossima rimpatriata :ciao:
 
Grazie ragazzi per la comprensione,
Avete provato a fare un calcolo ipotetico su quanti milioni di euro c'erano al Museo con tutte quelle supercar che erano presenti?

NEWS
ho appena ricevuto una soffiata da un informatore 😂
Virgi1610 ha abbandonato Furio per un'auto mooolto vintage...povero Furio.😭
Virgi.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso