• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

30 Aprile raduno al Museo Mille Miglia

Con piacere vi annuncio che domenica 30 aprile ci incontreremo in provincia di Brescia presso il Museo Mille Miglia.
Poi ci recheremo all'Agriturismo Vallalta per il pranzo.
Di seguito il programma:
Ore 10 Entrata nel parcheggio del Museo, se ci saremo solo noi, potremo entrare nel parcheggio interno e fare foto toste alla nostre auto
Incontro, saluti, presentazioni, caffettino ecc.
Ore 11 Ingresso visita Museo, durata poco più di un'ora.
Ovviamente la visita al Museo non è obbligatoria, per chi non vuole, c'è il bar di fronte...
Il costo è 10 € a persona, mi hanno detto che se riusciamo a essere 18/20 pagheremo 8€.
Se saremo in pochi, ognuno farà il suo biglietto, se in comitiva, ci conteremo, poi raccolgo io € e faccio biglietto per tutti.
Chi ha più di 65 anni pagherà 8€
Ore 13
ritrovo all'agriturismo Vallalta per il pranzo.
Avremo un parcheggio riservato
Menu
-Antipasto Vallalta (salumi e sfiziosità calde)
-Risotto zucca e bacon croccante
-Grigliata mista di carne + contorni di stagione
-semifreddo alla vaniglia
Nel menù sono compresi acqua, vino della casa e caffè.
30€ a persona.
Per i bambini fanno menù più semplici dai 15€ ai 20€, in base alle portate.
Per eventuali vegetariani si decide al momento, in base alle verdure di stagione disponibili.

Menù vegetariano
Antipasto:
sformatino di verdure su fonduta di formagella d'alpeggio
Primo:
Risotto solo con zucca
Secondo:
Involtini di verza ripieni di verdure e gratinati al forno con scamorza affumicata

L'amico mone78 si era offerto di dare qualche indicazione per equipaggi che vengono da lontano per un eventuale pernottamento in zona.
E consigliava:
Albergo, qui si può anche cenare/pranzare

B&B
https://www.bblunadimiele.it/it/
http://www.bebalmulino.it/
Consiglio, essendo zona turistica non aspettate il giorno prima per prenotarvi...

Indirizzo Museo:
Viale della Bornata -123 - 25135 Sant'Eufemia della Fonte BS
Davanti all'ingresso c'è una rotatoria con un'auto d'epoca stilizzata MMM1.PNG
Noi andremo dentro e seguiremo questo percorso MMM2.PNG

Indirizzo Agriturismo Vallalta:
Via della Marogna -1 - 25082 Botticino BS
AT.PNG Arriveremo dalla strada panoramica, dopo una lieve discesa parcheggeremo dove hanno riservato per noi.
A piedi (linea verde 30metri) ci recheremo in Agriturismo, il parcheggio riservato è con fondo erba/terra, quindi in caso di bagnato/pioggia parcheggeremo dove c'è la linea verde, li c'è un fondo ghiaia, così non infangheremo le nostre Kia tirate a lucido.

Chi vuole partecipare scriva così:
Beyond + 1...2...3 pranzo
Oppure se da solo:
Beyond pranzo.

Avrei piacere di chiudere la lista partecipanti al pranzo domenica 23 aprile, poi se ci saranno uno due ritardatari da aggiungere non credo ci siano problemi.

Beyond +5 a pranzo - 180€
Miti106 + 1 a pranzo - 60€
mone78 + 2 a pranzo - 75€
Virgi1610 - 30€
Ivan69 +2 a pranzo - 60€
MauryTZ + 1 a pranzo - 90€
Zanenady87 - 30€
Scottish70 - 30€

Adesioni per il pranzo del raduno chiuse
 
Ultima modifica:
Return to: News KiaClub
Bellissima foto , merita d'avvero una copertina .
Furio piangera dal dolore 😪
 
Ultima modifica:
Il prossimo fatelo tra alta toscana e bassa emilia romagna cosi chi viene dal centro sud puo'essere interessato a partecipare.
Qui non avrei problemi a preparare il prossimo, conosco il posto e nella Locanda ci ho già mangiato (bene)
Solo da decidere quando, ieri a Brescia con i presenti ne abbiamo parlato, da capire se prima delle ferie (luglio/agosto) o dopo.

Più giù, sarebbe bello farlo...la butto là, vicino alle cascate delle Marmore con visita alle stesse, posto bellissimo.
 
Fino ad arrivare in alta Toscana non ho problemi programmo i posti dove ricaricare basta che accettano oltre alla 4 ruote motrici anche il 4 zampe motrici.:good:
 
Qui non avrei problemi a preparare il prossimo, conosco il posto e nella Locanda ci ho già mangiato (bene)
Solo da decidere quando, ieri a Brescia con i presenti ne abbiamo parlato, da capire se prima delle ferie (luglio/agosto) o dopo.

Più giù, sarebbe bello farlo...la butto là, vicino alle cascate delle Marmore con visita alle stesse, posto bellissimo.
Bellissimo ad Anghiari! Giugno e Luglio sono mesi impegnativi. Però si potrebbe mettere giù un'idea di itinerario 😁👍
So già per certo che ci sarei sabato 17 e 24 giugno.
Luglio purtroppo già tutti i weekend impegnati 😬
 
Qui non avrei problemi a preparare il prossimo, conosco il posto e nella Locanda ci ho già mangiato (bene)
Solo da decidere quando, ieri a Brescia con i presenti ne abbiamo parlato, da capire se prima delle ferie (luglio/agosto) o dopo.

Più giù, sarebbe bello farlo...la butto là, vicino alle cascate delle Marmore con visita alle stesse, posto bellissimo.
Anch'io a Luglio non ci sono... Papabile invece giugno, altrimenti si slitta ad agosto.
Settembre, con la ripresa delle scuole lo vedo già più complicato 🤔
 
Il prossimo fatelo tra alta toscana e bassa emilia romagna cosi chi viene dal centro sud puo'essere interessato a partecipare.
Concordo, avrebbe fatto piacere anche a me, ma BS troppo lontana.... e per fortuna che non ho organizzato week end lì visto il brutto tempo ed i costi/tempi associati all'eventuale trasferta.....

Un località che sia una via di mezzo, sicuramente favorirebbe la partecipazione!!!

Contento per voi che vi siete goduti la giornata!!! Un saluto a tutti.
 
Io giugno e luglio sono in Spagna...
 
... se si riuscisse ad organizzare, sarebbe da farne ogni 3-4 mesi 1 raduno in una delle zone d'italia (nord, centro e sud) in modo da "spezzare" la gente ma almeno garantirsi una certa affluenza/interessamento da parte degli utenti del forum.


Ora come ora sarebbe interessante farne 1 a Giugno (ma sarebbe un pò "di corsa") e poi uno a Settembre/Ottobre (già più fattibile).
 
Ciao, a me farebbe piacere sia trovarsi a giugno che a settembre.
 
Siamo molto OT, colpa anche mia.
Se volete si continua qui:
 
... se si riuscisse ad organizzare, sarebbe da farne ogni 3-4 mesi 1 raduno in una delle zone d'italia (nord, centro e sud) in modo da "spezzare" la gente ma almeno garantirsi una certa affluenza/interessamento da parte degli utenti del forum.


Ora come ora sarebbe interessante farne 1 a Giugno (ma sarebbe un pò "di corsa") e poi uno a Settembre/Ottobre (già più fattibile).
La questione è che l'organizzazione richiede tempo ed un certo sforzo da parte di colui che si propone come "capobanda".
Io una sola volta in un forum di fotografia che frequento mi misi ad organizzare e ricordo che mi richiese un certo sforzo.... Organizza il percorso, la sosta pranzo, proponi al gruppo, acquisisci le desiderate degli altri utenti e modifica i piani che ti eri fatto, raccogli i numeri per la reperibilità (non ci conoscevamo di persona), attendi al luogo dell'appuntamento, recupera i ritardatari, etc etc etc.....
Basta chiedere a Beyond secondo me....

Ciò non toglie che come partecipante mi farebbe davvero piacere conoscervi.
 
 
Io ho organizzato 4 raduni due con i sorento a Siena e a Maranello il terzo con le daihatsu sempre a Maranello e uno a Barberino del Mugello fortunatamente sono andati benissimo.
 
La questione è che l'organizzazione richiede tempo ed un certo sforzo da parte di colui che si propone come "capobanda".
Io una sola volta in un forum di fotografia che frequento mi misi ad organizzare e ricordo che mi richiese un certo sforzo.... Organizza il percorso, la sosta pranzo, proponi al gruppo, acquisisci le desiderate degli altri utenti e modifica i piani che ti eri fatto, raccogli i numeri per la reperibilità (non ci conoscevamo di persona), attendi al luogo dell'appuntamento, recupera i ritardatari, etc etc etc.....

Tranquillo... io è dal 2005-2006 che organizzo eventi Ferrari in italia ed europa... essendo dentro il consiglio direttivo (anche come Segretario) dopo un tot di anni l'esperienza te la fai velocemente 😄

All'inizio può sembrare difficile a chi è alle prime armi, ma basta impegnarsi ed i risultati arrivano molto velocemente ;)

E comunque "organizzare tutto" è anche divertente anche perchè devi andare a fare i sopralluoghi, parlare con le persone, cercare luoghi d'intrattenimento, alberghi, autorità locali, prenotare eventi o locali ... è una pacchia fidati (ed io ho come esempio anche 40 macchine, quindi più di 100 persone tra staff e partecipanti) ;)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.908
Messaggi
373.263
Membri
15.504
Ultimo iscritto
Cecilia p
Indietro
Alto Basso