still
Utente famoso
Così fan tutti, quindi va bene? Concordo con @Lamberto_1975 che ormai sia accettato il fatto che sia normale che un'auto costi 50.000 €. Ma anche no. Per qualcuno potrà essere normale, per la maggior parte delle persone che hanno un lavoro normale, che percepiscono un reddito normale se non ( sempre piu spesso) basso non è accettabile che un'auto sia impossibile da acquistare. Ma questo non è argomento del discorso. Il fatto invece che una persona compri un'auto che di euro ne costa 70/ 80 mila e questa auto lo lasci a piedi dopo pochi km e che non ci sia al mondo un pezzo di ricambio, e che se ci fosse una batteria disponibile questa costi come un monolocale, questo no, a mio avviso è inaccettabile. Fanno così tutti? Può darsi. Io di certo in 7 anni che ho la Niro su questo forum ne ho lette di tutti i colori , personalmente anche se solo per tagliandi , non mi sono mai trovato benissimo con loro , se vogliono mantenere le vendite bisogna che migliorino di molto, la concorrenza sta arrivando ed è agguerrita