• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

4 mesi con Kia Niro

GinoP

Utente attivo
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
342
Punteggio reazioni
177
Provincia
EE-estero
Kia
EV6
Anno
2023
Salve a tutti,
Prima Kia: Niro, 4 mesi e 5000 km e molto felice dell'acquisto
 
La luunga lista di niromani si allunga giorno dopo giorno.... benvenuto nel club! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani e anche gli iscritti al forum de Roma.
 
Ciao Gino, benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto......
 
benvenuto! di che zona sei e soprattutto di che colore è la tua Niro?
Grazie a tutti!
Roma Nord ma in effetti passo la maggior parte del tempo all'estero e la Kia e' immatricolata all'estero. Se vedete una Kia White Pearl in giro per Roma o in autostrada tra Alpi e Roma con targa straniera, potrei essere io :)
Quando ho prenotato la macchina, per averla di colore differente bisognava aspettare fino a 3 mesi, cosi ho rinunciato. Alla fine pero' non sono cosi dispiaciuto!
Ho seguito il forum in Italiano per un po' poi ho deciso di partecipare.
 
Hai fatto bene ad iscriverti, Benvenuto!
 
Benvenuto!! Io sto aspettando la mia Niro ...é sempre bello parlare con qualcuno che ha esperienza
 
:welcome:
Ma giusto per fare invidia a @Pisia52 ... la tua Niro ha tettuccio apribile, sensori di parcheggio anteriori e bi-xeno? :nopic:
 
:welcome:
Ma giusto per fare invidia a @Pisia52 ... la tua Niro ha tettuccio apribile, sensori di parcheggio anteriori e bi-xeno? :nopic:

Si' :)
Mi pare di aver capito che Kia ha creato differenze non chiare al pubblico tra alcuni mercati e anche all'interno di mercati con cambi di versione, allestimenti e pure nomi... Veramente anche gli accessori non sono gli stessi, quasi inspiegabile!
 
Indietro
Alto Basso