• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

4 mesi con Kia Niro

Si' :)
Mi pare di aver capito che Kia ha creato differenze non chiare al pubblico tra alcuni mercati e anche all'interno di mercati con cambi di versione, allestimenti e pure nomi... Veramente anche gli accessori non sono gli stessi, quasi inspiegabile!
Siccome sono come San Tommaso mettiamo qualche foto a riprova di quanto detto.:D
 
LOL, non ho una foto della macchina né la macchina nelle vicinanze ma non mi tiro indietro, ho una foto in cui accidentalmente appare la macchina!
PS: Ho ritagliato persone etc
Capture.PNG
 
Gino non c'erano dubbi stavo scherzando all'estero la niro e' venduta con tutti gli accessori mentre nel paese delle banane devi prendere quello che passa l'albero.Che dobbiamo fare se non riderci sopra per queste cose anche se a malincuore,gli amici sfottono perché sanno che tipo di niro volevo e l'accontentarmi mi pesa quando ne parliamo.:D
 
Pisia, comunque ci sono aziende che installano quel tipo di tetto apribile se ti fa gola....... Non so dirti il prezzo però......
 
@jafar67 ho lavorato per una vita nel settore ricambi auto conosco più o meno tutti i produttori, la niro la volevo tetto escluso come era reclamizzata nella brochure,quando compro un auto la voglio piena zeppa di accessori.
 
Indietro
Alto Basso