• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A pranzo con QQMCENZY

invito, invitae, invitis, invitum, invitorum...

sto declinando l'invito, perché in quella data sarò in spagna... :D
 
Stefano pensaci con calma e quando hai deciso dimmelo che ti chiedo un passaggio:cool:
Intanto preparo il costume.OK, allora... mi avete convinto.
Facciamo il PRIMO RADUNO KIA AL BUIO, nel senso che l'appuntamento è per il

29 dicembre 2018 ore 12:30
c/o centro commerciale TORRI BIANCHE DI VIMERCATE (MB)
Ci troviamo ai piedi della scala mobile interna

Eeee chi c'è c'e.
Io ci sarò !
Vediamo... perchè di voglia di andare vicino a dove lavoro ne avrò poca. Dal 21 sera fino al 7 mattina sono in vacanza e non so se sarò a casa, in giro, ma anche solo a dormire :p
Intanto scrivo un evento sul Google Calendar ;)
 
Stefano pensaci con calma e quando hai deciso dimmelo che ti chiedo un passaggio:cool:
Intanto preparo il costume.OK, allora... mi avete convinto.
Facciamo il PRIMO RADUNO KIA AL BUIO, nel senso che l'appuntamento è per il

29 dicembre 2018 ore 12:30
c/o centro commerciale TORRI BIANCHE DI VIMERCATE (MB)
Ci troviamo ai piedi della scala mobile interna

Eeee chi c'è c'e.
Io ci sarò !
annotato sul calendario
 
Vediamo... perchè di voglia di andare vicino a dove lavoro ne avrò poca. Dal 21 sera fino al 7 mattina sono in vacanza e non so se sarò a casa, in giro, ma anche solo a dormire :p
Intanto scrivo un evento sul Google Calendar ;)
Ti aspettiamo.DaiiiiiGrande @marcolinom3
 
@niromane se sarò a casa molto volentieri, l'idea però è di fare qualche gg via con la famiglia proprio in quei giorni, ci sentiamo più avanti.
 
Grazie dell'invito @niromane. Non so ancora perché credo che avrò ospiti a casa per Natale ma fossi libero verrò di sicuro
 
Eddaiii un paio di ore con amici ... . Pensateci....
 
Conviene che fai partire una nuova discussione. Chissà mai che qualcuno la legga e abbia voglia di passare da Vimercate il 29 a pranzo.
Questa discussione con questo soggetto, non identifica quel che abbiamo intenzione di fare.
 
Va beh, ho aperto io la nuova discussione
 
Indietro
Alto Basso