• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A pranzo con QQMCENZY

Va benissimo, allora si rimanda a settembre
 
beh, @marcolinom3, ti faccio sapere quando vado a genova... durante il mese di luglio sicuramente...
 
in settimana devo organizzarmi al lavoro e allora saprò con esattezza
 
Riesumo questa discussione dopo il bell'incontro con @Marpes "in coda a Monza" x chiedere a @Marpes e a @niromane: tenendo ferme "le torri bianche" sarebbe meglio a mezzo di o alla sera x l'incontro veloce ambressa-ambressa? Se fosse a mezzogiorno x me ok solo Lun or Mer oppure proviamo per il 29 Dic?
 
Mah proviamo, perchè mi sembra di aver capito che @niromane ha il posto di lavoro vicino all'abitazione mia e di @Marpes, e noi lavoriamo a Milano, quindi bisogna beccare un giorno che niromane lavora e noi 2 siamo in ferie .
 
L'idea mi piace, ma nella pausa pranzo per me è impossibile. Magari nelle prossime feste o con l'anno nuovo.
 
Se fosse per il 29 dicembre o comunque tra natale ed il 31 ci sono anche io
 
ragazzi, io parto per la spagna il 18 e torno, dopo il 10 gennaio (ancora non ho deciso il giorno)
 
ragazzi, io parto per la spagna il 18 e torno, dopo il 10 gennaio (ancora non ho deciso il giorno)
Ma resta in Spagna che li si che si vive bene poi hai ancora un anno di ferie rimandi tua moglie in Italia e fai lo scapolone.:D
 
boni che poi ce penso seriamente.... :D
Stefano pensaci con calma e quando hai deciso dimmelo che ti chiedo un passaggio:cool:
Intanto preparo il costume.OK, allora... mi avete convinto.
Facciamo il PRIMO RADUNO KIA AL BUIO, nel senso che l'appuntamento è per il

29 dicembre 2018 ore 12:30
c/o centro commerciale TORRI BIANCHE DI VIMERCATE (MB)
Ci troviamo ai piedi della scala mobile interna

Eeee chi c'è c'e.
Io ci sarò !
 
Indietro
Alto Basso