• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A proposito dei gadget di Kia Club Italia…

Ciao ho visto il portachiavi che hai disegnato, mi piace molto, un 'altra idea sarebbe realizzarlo con stampante 3D con stemma in rilievo su un lato mentre sul retro si potrebbe personalizzare con una stampante laser i dati del proprietario, Tel e targa dell' auto
Ti ringrazio per il suggerimento @nikian62... Sono d'accordo con il buon @chandler1408: eviterei di aggiungere il numero di targa. IMHO, anche nome e contatti del proprietario sono dati sensibili che potrebbero cadere nelle mani di qualche malintenzionato.
:ciao:
 
Ultima modifica:
Tanto per dare un'idea presa da una assicurazione: sul portachiavi un codice e un numero di telefono, il gestore del servizio prende accordi per la consegna delle chiavi e poi le restituisce al proprietario... sicuramente non applicabile in questo caso, ma io l'ho sottoscritta e pago 25 euro al mese... in realtà sono coperto per le spese di sostituzione...
 
300 euro/anno per assicurare le chiavi? :eek:
 
non solo: copre tentativi di scasso nell'abitazione con sostituzione delle serrature, anche in caso di perdita delle chiavi di casa, sono protette anche le serrature e le chiavi della macchina e di tutti i mezzi che possiedi, assicura i bagagli durante i viaggi (sia mezzi propri che mezzi pubblici), oggetti elettronici (tipo PC, tablet, cell) entro i tre anni dalla data di acquisto...
 
bah sarà, ma la vedo meglio così: "assicurare le chiavi: ho trovato un nuovo business" :cigar:
 
Ti ringrazio per il suggerimento @nikian62... Sono d'accordo con il buon @chandler1408: eviterei di aggiungere il numero di targa. IMHO, anche nome e contatti del proprietario sono dati sensibili che potrebbero cadere nelle mani di qualche malintenzionato.
:ciao:
Ripensandoci e meglio solo nome e Tel.
Mi è capitato proprio l'altro giorno di lasciare le chiavi alla cassa del bar e avendo la chiavi di riserva in tasca non me ne sono accorto se non qualche ora dopo, d'altra parte l'auto si apriva e partiva lo stesso:(:(Inoltre i portachiavi si possono fare in plastica morbida, ottone, rame e legno
 
Ovviamente, scherzavo. A suo tempo, proposi l'acciaio inox AISI 304 poiché si tratta di un materiale relativamente economico, incorruttibile ed indistruttibile :).
:ciao:
 
Buongiorno, ho acquistato un bel portachiavi con logo GT su un sito per acquisti on line. E' veramente ben fatto, si presenta nelle sue componenti molto consistente, un prodotto di qualità. Il prezzo irrisorio meno di € 5 comprese spese di spedizione. Ci vuole un po di tempo prima che arrivi ma ne vale la pena. allego foto
 

Allegati

  • 20230727_155120.jpg
    20230727_155120.jpg
    114,5 KB · Visite: 73
Molto bello complimenti.
 
Grazie, in realtà lo avevo ordinato con le cuciture rosse ma dopo qualche giorno mi hanno comunicato che il portachiavi con tale caratteristica era terminato. Mi è arrivato con le cuciture blu, fa niente
 
Indietro
Alto Basso