• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica A proposito della gestione della frenata rigenerativa con le palette.

Con le palette al terzo livello, la frenata entra già quando alleggerisci il piede sul gas, quindi anche per rallentamenti molto molto dolci... Sarebbe antipatico si accendessero gli stop in questa situazione... per chi sta dietro sarebbe un incubo
Gli stop si accendono quando Levi il piede e la frenata diventa più evidente
 
uno oltre 70 se non sta al passo con la tecnologia ,dovrebbe stare alla larga da queste tipologie di auto
Assolutamente falso. Uno che ha 70 anni spesso è più responsabile di un ragazzino o di un quarantenne esaltato. E comunque con la niro se vuoi non devi fare assolutamente nulla, sali, accendi, metti in D e vai usando acceleratore e freno come su qualunque auto
 
A proposito della gestione della frenata rigenerativa con le palette.
non so cosa pensare possibile che si debba andare sempre a fare commenti che niente hanno a che vedere con le palette.
 
Ma secondo voi uno con oltre 70 anni le sa usare tutte queste levette ecc?
Io di anni ne ho 69, ho la Niro da pochi giorni, e mi sto divertendo a scoprire tutte le novità rispetto alle altre auto, tra le quali la frenata rigenerativa e le informazioni della strumentazione. Finalmente dopo tanti anni sto provando un'esperienza di guida del tutto nuova 👍
 
Io di anni ne ho 69, ho la Niro da pochi giorni, e mi sto divertendo a scoprire tutte le novità rispetto alle altre auto, tra le quali la frenata rigenerativa e le informazioni della strumentazione. Finalmente dopo tanti anni sto provando un'esperienza di guida del tutto nuova 👍
Mi sto convincendo che la niro e' un auto per tutte le eta'.
 
Mi sto convincendo che la niro e' un auto per tutte le eta'.
Bhe... le palette sono sicuramente divertenti, la ricerca delle colonnine per la ricarica delle plug-in lo è forse un po’ meno :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso